Wednesday, February 6, 2013

Si assottiglia per una gara di Triathlon

Si può essere stato formazione per settimane o mesi già, ma ora è 2 settimane prima della vostra razza e ora è il momento di pensare a riposo. Molti triatleti trovano questo più difficile di 5.000 metri di nuoto, in bicicletta sulle colline o correre una mezza maratona!


Qui ci sono alcune cose da tenere a mente se si stanno cominciando a cono o periodo di riposo prima di vostra razza.


1. Non più warmups e warmdowns. È possibile mantenere la distanza, ma iniziare ad aggiungere di più per la parte di inizio e fine del vostro allenamento. Questo «riposo attivo» assicurerà che sono ben riposati per la vostra razza, ma non fuori forma.


2. Evitare zucchero e grandi pasti. Rastrematura è un adeguamento per il vostro corpo e il vostro sistema immunitario non può essere forte in questo periodo. Grandi pasti e carboidrati come lo zucchero si usura il sistema immunitario e ti lasciano suscettibile a raffreddori e influenze. Tenete a mente che, come l'intensità di allenamento, diminuisce, deve diminuire di conseguenza apporto calorico.


3. Dormire quanto più possibile prima di mezzanotte. Idealmente, arriva a letto 10.30. Il sonno che si ottiene prima di mezzanotte è il più fondamentale per il recupero. Vi sentirete più riposato se è possibile farlo per almeno 2 settimane prima dell'evento.


4. Il lay off l'allenamento della forza. Questo è più di una chiamata individuale (alcune persone si sentono meglio se stanno facendo qualche lavoro di forza tutto il senso fino l'evento, gli altri saranno troppo ripartiti a meno che prendere un buon 2 settimane), ma al minimo, si dovrebbe andare più leggeri nelle settimane che portano al vostro evento.


5. Evitare la caffeina. Può essere difficile se sei un drogato di caffè, ma 2 settimane di non avere quella tazza di mattina vi darà energia più naturale per la tua gara. Prendere da 6 volte Campione Ironman che Mark Allen-ha praticato questo per ogni gara e ha funzionato abbastanza bene per lui!


6. Aumentare la meditazione o lo yoga. Meno tempo lavorando significa più tempo per prepararsi mentalmente! Se non fai già yoga, non iniziare ora. Tuttavia, trovare qualche tempo tranquilla durante il giorno per allontanarsi dal lavoro e di lavoro per liberare la mente. Pensare su quanto sia facile che nuotare sarà dato che siete ben preparati con Tri Swim Coach!


7. Si avrà più energia durante il vostro riposo o periodo conicità. Non essere tentati di usarlo! Salvarlo per il vostro evento e sarete contenti di che averlo fatto.


Hanno una grande gara!

No comments:

Post a Comment