Tuesday, February 26, 2013

Un Golf facile e semplice programma di condizionamento

Il tuo corpo determina la possibilità di giocare a golf. Non c'è nessun modo intorno ad esso. Se siete in forma, le probabilità sono che potrai giocare golf migliore. Se voi non siete in forma, le probabilità sono che scarsamente giocherai. Mentre si dovrebbe rimanere in forma tutto l'anno, l'inverno è grande per l'avvio di un programma di fitness golf-specific. Indipendentemente dall'età, sesso o giocare a livello, partecipano costantemente un programma di esercizi specifici di golf paga dividendi nel gioco e nella vostra vita.


Consiste in un programma di condizionamento di golf-specific di allenamento di resistenza, condizionamento cardiovascolare e flessibilità funzionale. Allenamento di resistenza rafforza il corpo "core" — l'abs, bassa schiena e muscoli posteriori della coscia. Condizionamento cardiovascolare genera energia per giocare più a lungo al prestazioni delle massimo. Migliora la flessibilità funzionale swing esecuzione meccanica e tiro. Insieme, questi tre componenti costruire forza, morbidezza e resistenza. L'anche costruire la fiducia in se stessi e il vostro gioco.


Flessibilità funzionale


Flessibile è una chiave per una coerente golf swing. I golfisti ricreativi mancano spesso la flessibilità necessaria per eseguire correttamente la meccanica di swing. Invece, compensare per esso facendo aggiustamenti nel loro swing. Rischiano di colpire un brutto colpo e ferire se stessi. Aggiunta di esercizi di flessibilità per l'allenamento invernale migliora la tua meccanica di swing e il vostro colpo esecuzione.


L'affondo con un esercizio Twist combina la potenza nel vostro corpo inferiore con il movimento di rotazione di base necessario per la distanza e la velocità di swing golf massimo. Per questo esercizio, utilizzare una palla medica o un singolo manubrio.


• Assumere una posizione in piedi con il vostro giù braccia dritto e appeso davanti a voi, tenendo il manubrio o la palla medica.


• Fate un passo avanti con una gamba sola, ruotare il busto verso il lato stesso tenendo la palla medica o il petto di manubrio alto tutto il tempo.


• Tornare alla posizione di partenza e fare la gamba opposta.


• Ripetere ogni lato 10 volte per 3 serie.


Questo esercizio migliora la rotazione gamma di movimento e forza. Si rafforza anche la zona di nucleo del tuo corpo. Il Twist seduto è un ramo di questo esercizio. Invece in piedi e affondo in avanti, semplicemente torsione da lato a lato mentre seduto su una sedia e tenendo un petto manubrio alto. Questo esercizio può essere fatto nel vostro ufficio.


Il dritto gamba rotazionale Hamstring Stretch Allunga la
muscoli posteriori della coscia, fianchi, bassa schiena e parte centrale. Allena muscoli posteriori della coscia, glutei, fianchi, schiena, obliqui e muscoli della schiena superiori.


1. Iniziare mettendo apart piedi alla larghezza delle spalle, estendere l'overhead di braccia e agganciare le mani insieme. Girare in modo che si trovano ad affrontare da un lato.


2. Lentamente estendere le braccia verso la parte superiore delle scarpe, mantenendo le gambe diritta.


3. Estendere verso il basso per il vostro livello di tolleranza, un po' in pausa e tornare alla posizione di partenza.


4. Ruotare il busto, spalle, testa e braccia verso l'altro lato.


5. Lentamente estendere le braccia verso le scarpe, mantenendo le gambe diritta.


6. Raggiungere verso il basso per il proprio livello di tolleranza, mettere in pausa un po' e tornare alla posizione di partenza.


7. Ritorno verso l'altro lato e ripetere la stessa sequenza, quindi tornare alla posizione centrale.


8. Eseguire 15-25 ripetizioni.


Lo yoga è anche un buon esercizio per migliorare la flessibilità. PGA pro Jamie Mulligan include Bikram Yoga nel suo programma di condizionamento. Bikram Yoga coinvolge facendo movimenti precisi per 90 minuti in una stanza surriscaldata. Essa mantiene il corpo sciolto e flessibile e rafforza la concentrazione e la messa a fuoco


Allenamento di resistenza


Allenamento di resistenza deve essere parte del vostro programma di condizionamento di inverno. Quando si migliora la forza, è migliorare controllo ed equilibrio. Allenamento di forza coinvolge anche, consapevolezza del corpo, controllo muscolare e la coordinazione — tutti gli elementi per una migliore golf chiave. Quando fai allenamento di resistenza, si aumenta il flusso sanguigno attraverso una gamma funzionale di movimento e rafforzare i tendini e legamenti nelle articolazioni del corpo. In combinazione con un programma di stretching, allenamento della forza migliora la flessibilità, non ostacola.


La forza per golf commponent del vostro programma affronta area "core" del vostro corpo, l'abs, bassa schiena e muscoli posteriori della coscia. Contrariamente alla credenza popolare, allenamento con i pesi non farà perdere "sentire".


Un programma di condizionamento di golf-specific incorpora peso moderato, con ripetizioni medio (12-15) e in un lasso di tempo di 30-45 minuti. Questo tipo di programma è stato progettato per migliorare il tuo golf-specific forza e resistenza, non costruire il muscolo. Un esercizio di allenamento di forza tipico comprende


• Estensioni di gamba
• Leg Press
• Leg Curl
• Low Back
• Addominale
• Rotary Torso
• Doppio petto
• Super Pullover
• Tricipite
• Bicipite
• Avambraccio
• Quattro vie collo


La gomma di esercizio è un diverso tipo di esercizi di resistenza. Inventato da golf grande Henry Cotton, questo semplice esercizio rinforza i muscoli del braccio e del polso e ti aiuta a giudicare la velocità dell'oscillazione.


Prendete il vostro atteggiamento normale con il pneumatico posizionato come la palla. Impiegando un uso normale presa un quarto swing per colpire la parte posteriore del pneumatico, muovendo la testa club velocemente come possibile. Il passo del sibilo e il suono dell'impatto del club sono indicatori di velocità. Il crack più forte impatto è sentito quando la testa del bastone è stato rilasciato correttamente. Fare 3 serie di 15-20 altalene. Quindi inversione di tendenza e farlo dal lato sinistro.


Condizionamento aerobico


Migliorare il sistema cardiovascolare aumenta energia. Inoltre aumenta stamina e messa a fuoco. Veglia, bike, scala passo-passo, in esecuzione e nuoto sono tutti buoni esercizi cardiovascolari. Poiché i golfisti camminano molto, molti concentrarsi su di esso come loro principale allenamento cardiovascolare. Un programma cardiovascolare che incorporano 20-30 minuti di cammino a un'intensità 10 - 15 - per cento superiore quando si cammina un corso funziona bene per la maggior parte dei golfisti.


Utilizzando l'inverno per ottenere in forma paga dividendi. Migliora il tuo gioco di golf, migliora la qualità della tua vita e costruisce la fiducia in se stessi. Invece di essere depresso questo inverno perché la stagione è finita, avviare un programma di condizionamento di golf-specific per farti pronto per la primavera.

No comments:

Post a Comment