Sunday, February 24, 2013

Un po ' di storia di Baseball

Ci sono prove che suggeriscono che in termini di storia del baseball, persone giocato giochi che ha coinvolto un bastone e una palla, giusta per tornare i primi giorni della civiltà. Antiche culture in Persia, Egitto e Grecia giocato giochi palla e bastone per la ricreazione e come parte delle cerimonie speciali dove erano celebrazioni rituali. Giochi di palla e bastone di questo tipo si diffuse in tutta Europa nel Medioevo e divennero popolare anche come varietà diverse prese piede. Europei hanno portato giochi palla e bastone per le colonie americane già come 1600. Fino alla fine del 1700, tuttavia, sono stati largamente considerati giochi per bambini.


All'inizio dell'Ottocento, una varietà di giochi di palla e bastone era anche diventato popolare in America del Nord. Molte persone nel nord-est della città come Boston, New York e Philadelphia giocato cricket, ma rounders iniziò anche a prendere possesso. Arrotondatrici più assomigliavano baseball moderno come lo conosciamo ora.


Questa prima versione della storia di baseball conosciuto poi come rounders, necessaria una pastella per colpire una palla ed eseguire intorno basi senza essere presi alla sprovvista. Palle che venivano catturati al volo, o in alcuni casi dopo un rimbalzo, erano comunemente noto come outs.


Varietà di rounders coinvolta anche la pratica dell'innesto, ammollo o pungente la pastella. Questo era dove fielders potrebbe mettere i corridori lanciando la palla a loro mentre correvano tra le basi. Persone usato vari nomi per descriverlo rounders a seconda di quale parte del paese erano in. Era anche conosciuto come città ball, uno o ' gatto e base ball (da qui la versione abbreviata ora sappiamo come baseball).


Gli americani ha cominciato a giocare a baseball in concorsi informale all'inizio dell'Ottocento. Dal 1860, lo sport, è stato descritto come "National pastime" dell'America. Nel 1845 Alexander Cartwright e i membri del New York Knickerbocker Base Ball Club, ideò il primo regole e regolamenti per il moderno gioco del baseball. La prima partita fu tenuto presso i campi Elisi, nel New Jersey.


Nel 1858, l'associazione nazionale di Base Ball giocatori, si formò la prima lega di baseball organizzato con tornei e competizioni tra club e nel 1876 il prima major league, la lega nazionale, è stata formata. Questo ha permesso di giocare contro altri stati gli Stati. Le squadre dello stato sono state alimentate giocatori provenienti da campionati locali dove la crema del raccolto è stata selezionata per giocare con gli Stati squadra di lega. Baseball è sapere uno degli sport più popolari del paese.

No comments:

Post a Comment