Friday, February 22, 2013

Una breve storia del Golf

Quando si guarda una breve storia del golf, è utile sapere che le origini del gioco stesso non sono veramente che chiare. Torna ai tempi dei Romani, i Romani una partita che somigliava un po' a golf. In questo gioco hanno usato rami di club a forma di colpire un pallone ripieno di piume. Si pensa che gli olandesi un gioco simile sui loro canali congelati circa quattrocento e altre varianti di fondo erano popolari in Francia e in Belgio intorno a questo tempo troppo.


Nel 1457 il golf è stato vietato in Scozia perché interferito con la pratica del tiro con l'arco, che era vitale per lo sforzo di difesa. Ma in ogni caso il popolo scozzese ha continuato a sfidare l'opposizione con il gioco sui corsi di mare chiamati link. Infatti la Scozia è la sede del corso di golf più antico del mondo, St. Andrews, che in primo luogo è stato usato nel XVI secolo.


Golf è diventato sede in Gran Bretagna nel XVII secolo quando James VI della Scozia, poi Giacomo I d'Inghilterra, prima hanno giocato il gioco. Seguito di ciò, il Royal and Ancient Golf Club di St Andrews, fu fondata nel 1754. Poco dopo questo e durante i primi anni del 1800 la palla di guttaperca, sostituito la palla piuma che era stata usata per secoli, e nel 1860 il primo Open britannico è stato giocato a Prestwick, in Scozia, che è stata aperta a giocatori sia professionali che amatoriali.


Il primo club di golf permanente in Canada è stato il Royal Club di Montreal, che è stata fondata nel 1873 e St. Andrews, uno dei più antichi club di golf negli Stati Uniti, è stata fondata come un 3 buche nel 1888 a Yonkers, N.Y. Dopo questo, durante i prossimi anni numerosi 6-, 8, 9 e 12 buche sono state aperte in Oriente. Le primo 18 buche negli Stati Uniti, il Golf Club di Chicago, è stato fondato vicino a Wheaton, Illinois, nel 1893.


L'organo del golf negli Stati Uniti è la United States Golf Association (USGA), è stata fondata nel 1894. Le regole di organizzazione sulla palla e club specifiche e tali regolamenti come pericoli e segnando. Inoltre, la Professional Golfers' Association of America (PGA) è stata fondata nel 1916 e questa associazione conduce i tornei PGA e Senior PGA e Ryder Cup competizione tra i membri dell'americano e britannico PGA.

No comments:

Post a Comment