Monday, March 11, 2013

Come scegliere l'albero giusto Flex per il tuo Golf Club

Tutti gli handicappers basso e i golfisti che sono seri circa la fucilazione i punteggi più bassi possibile considerano flex nei loro club. Rende la scienza di colpire la palla in modo molto più semplice, che si traduce in più godimento sul corso.
Ora, quando dico "flex", mi riferisco alla capacità di un albero di golf di piegare le forze applicate ad esso durante l'oscillazione di golf. Basta andare avanti e "ondeggiamento" un po' il vostro club e vedere quanto l'albero si piega e si otterrà un'idea di che cosa "flex" è.


Ci sono cinque categorie di base o tipi di albero flex:


1. Extra Stiff
2. Stiff
3. Regolare
4. Senior
5. Signore


Perché è importante il flex nel vostro albero? Beh, quando hai un flex che non corrisponde alle esigenze del vostro swing, il risultato è il clubface essere allineato all'impatto, causando i vostri colpi di andare fuori bersaglio. Non buono. Per essere più specifici, il flex influiranno direttamente come si colpisce la palla, come alta o bassa che va e come lunghi o brevi viaggi.


Tenere una cosa molto importante mente circa l'asta del vostro club e il flex. Come l'albero flette durante l'oscillazione, cambierà la posizione della testa del bastone. Questo significa che avete bisogno di un albero che correttamente corrisponderà il tuo tipo di swing e velocità così che può consegnare il clubface torna a una posizione quadrata al momento dell'impatto.


Ad esempio, se il flex del tuo Club è troppo rigido, il clubface tendono ad essere aperta, inviando la palla in una direzione affettare. O, se hai Club con un albero flex che non è molto rigida, la testa del bastone tenderà ad essere chiuso al momento dell'impatto, risultante in un gancio.


Scegli il tuo tipo di Flex
Sempre sto sperimentando con diversi alberi e flex tipi perché so che se il mio swing è sul piano e accurato, il mio albero di tipo flex può essere lesiva i miei risultati.


Ecco cosa fare:


• Il vostro autista sarà il calibro migliore su cui flex è necessario. Non preciso al 100%, ma il club migliore da utilizzare per questo scopo. Se tu puoi portare driver 250 metri o più, andare con rigida; 230-250 metri, regolare; 200-230 metri, Senior; a meno di 200 metri, Signore. Che cosa circa Extra Stiff? Posso contare il numero di persone su una mano che effettivamente bisogno o utilizzare un albero Extra Stiff. Solo ragazzi come John Daily e campioni di guidare lungo bisogno di quel tipo.


• In caso di scatti con il driver tendono ad andare a sinistra, potrebbe trarre beneficio da un flex più rigido; Se il vostro drive andare a destra, potrebbe beneficiare di un flex più morbido.


• Se si sa (o è stato detto) si hanno un'oscillazione molto liscia, potrebbe trarre beneficio da un flex più morbido anche se swing molto veloce. Ulteriormente, se hai un altalena che diventa scattoso nella parte superiore, a partire soprattutto il rallentamento congiunturale, avrete probabilmente bisogno un albero più rigido.


Il migliore (e più preciso modo) per scegliere il tipo di Flex
Se non siete comodi determinazione che flex si dovrebbe scegliere sul proprio, andare a vedere il tuo locale pro al corso a che si gioca o il driving range. Questo vi porterà
un sacco di congetture fuori dall'equazione.


Un buon professionista sarà prendere un sacco di misurazioni, Guarda il tuo swing, misurare la vostra velocità di swing, guardare il vostro volo di palla ed essere in grado di dirvi con certezza che flex è giusto per te.


Che cosa si vuole fare è sperimentare colpendo un sacco di diversi club e guardare gli effetti sui tuoi scatti di cambiare albero flex.


Se trovi un flex che si sente bene e produce un volo di palla buona, c'è una buona probabilità che è il flex giusto per te.


E infine, qui è il miglior consiglio che posso dare sulla scelta di flex. La maggior parte alto-handicappers (soprattutto uomini) tendono a over-swing. Se questo ti descrive (e voi sapete chi siete), si dovrebbe considerare un flex più morbido per aiutarti a rallentare il vostro swing. Rallentare l'oscillazione produrrà certamente colpi più precisi e un migliore controllo di distanza.

No comments:

Post a Comment