Thursday, March 21, 2013

Conoscere il vostro equipaggiamento: Battere il tuo avversario con la roba di destra

Per tanti anni, attrezzatura da golf ha sicuramente sviluppato in termini di eleganza e la tattica giusta. Da palline da golf per gli elementi più complessi di golf, è diventato gradualmente una completa grande industria là fuori.


Sin dal suo inizio, nel XV secolo in Scozia, golf ha intricato fabbricato stesso nel mercato sociale come lo sport i dirigenti e gli imprenditori privilegiati. Nessuna meraviglia, perché la maggior parte dei boss e i gestori di trovare il tempo per svolgere tornei e partite nonostante loro pianificazioni occupati.


Infatti, negli Stati Uniti, golf informalmente è acclamato come lo sport del mondo degli"affari". Ci sono molti casi in cui la maggior parte dei momenti decisivi delle riunioni del Consiglio sono stata effettuata durante le partite di golf e giochi.


Per questo motivo, esperti di golf sostengono che poiché golf riflette l'eleganza e la classe del mondo degli affari, è meglio utilizzare solo attrezzature eccellenti nel gioco. Ecco perché golf club appaiono come canna del milionario maestoso che è stato elegantemente realizzato per lo sport chic.


Tuttavia, al fine di ottenere la miglior attrezzatura da golf in tutto il mondo, si deve utilizzare sostanziose somme di denaro perché questi bambini hanno prezzi molto ripida.


Tuttavia, attrezzatura da golf è ancora la cosa più importante di un golfista; quindi, è solo importante prestare attenzione a loro.


Golf Club


Accanto alle corone dei re e regine, mazze da golf sono detto di essere uno dei pezzi più preziosi ed eleganti che al mondo dello sport abbia mai conosciuto. Esso riflette la raffinatezza che golf è stata a lungo conosciuta per.


Generalmente, i golfisti trasportano diversi tipi di mazze da golf in un gioco. Le regole del golf permettono un golfista trasportare fino ad un massimo di 14 squadre. Questo può dipendere il tipo di mossa che stanno andando a giocare.


Golf Club sono classificati in quattro tipi principali: ferri, legni, putters e boschi ibrido.


1. Ferri


Ferri da stiro sono di solito quando i colpi più corti o quando il gioco coinvolge i colpi che si stanno muovendo verso i verdi. Le dimensioni dei ferri di solito vanno da 36 pollici a 40 centimetri di lunghezza. Le teste di ferro sono caratterizzate da duro e persino "clubface".


Fondamentalmente, ferri da stiro sono utilizzati per scatti dettagliati da ruvido come pure da fairway.


2. Woods


Boschi sono in genere lunghi e di solito vengono utilizzati nei campi lunghi, di solito quei colpi che vengono eseguiti da 200 a 300 metri. È caratterizzato dalla sua lunghezza albero che vanno da 40 pollici a 46 pollici o più come il "di Black Rock Killer Bee," che ha una lunghezza di albero di 50 pollici.


Come suggerisce il suo nome, boschi originariamente sono fatti da legno di acero o cachi. Tuttavia, come il tempo passa e golf si sviluppa, club contemporanea teste sono ora costituite da cavo titanio o acciaio.


3. Boschi ibrido


Gli ibridi sono innovativi tipi di legni che si fondono la funzionalità di "colpire dritto" di ferri e gli attributi di "centro di gravità basso" dei boschi con loft più alti.


Ibridi sono tipicamente utilizzati per riprese lunghe in una zona ruvida impegnativa. I giocatori che hanno difficoltà nel generare una "palla airborne" quando si utilizza lungo ferri utilizzano legni ibridi invece.


4. Putters


Putter sono generalmente caratterizzate con alberi molto bassi, che talvolta sono anche brevi. Questo tipo di club è solitamente utilizzato per giocare la pallina da golf sul green. Tuttavia, vi sono casi in cui i giocatori li usano soprattutto quando stanno giocando da pericoli o per pochi "colpi di approccio" sul corso che sono tagliati in modo compatto estremi e fairway.


Palline da golf


Palline da golf sono i personaggi del gioco. Questo è perché senza palle da golf, il concetto di golf è totalmente inutile e vaga.


Secondo le "regole del Golf", palline da golf dovrebbero pesare grammi 45.93 o meno; hanno un diametro di 42,67 mm o meno; e dovrebbe essere simmetricamente a forma di sfera.


La complessità delle palline da golf è basata sul suo periodo transitorio di modifiche e innovazioni. Questo è perché la fisica delle palle da golf è basata sui materiali utilizzati.


I dettagli di come è stata creata la palla e i materiali utilizzati notevolmente influenzano lo sviluppo storico del golf. Da palline da golf in legno a palline da golf contemporanea, ogni invenzione ha contribuito allo sviluppo del golf.


Oggi, palline da golf sono più efficaci in termini di performance fisica, a differenza di prima. Palline da golf contemporanei hanno 300-450 fossette. Queste fossette sono le caratteristiche principali che rendono le palle volare alto in aria.


Altre attrezzature


Ci sono ancora molti tipi di attrezzatura da golf e non solo club e palle da solo. Nel golf, sono necessari anche tipi di vestiti. I generi speciali di scarpe conosciute per i suoi picchi che sono fissati per le suole sono inclusi nell'alzarsi di un golfista.


I golfisti anche utilizzano appositi guanti perché questo li aiuterà sulla presa del Club.


Poi ci sono i golf cart, che vengono utilizzati per il trasporto di golfisti da un foro a altro, e le magliette, che sono usate per sostenere la pallina da golf durante colpi di tee.


Infatti, attrezzatura da golf è relativamente una miscela di classiness e sportività pura. E movimento di ogni giocatore è dipende dal tipo di attrezzatura da golf che usa. Ecco perché è estremamente importante considerare i fattori vitali quando si sceglie l'attrezzatura da golf.

No comments:

Post a Comment