Friday, March 1, 2013

Formazione con arti marziali armi - armi di Kung Fu Karate

Ci sono opportunità in arti marziali imparare a utilizzare le varie arti marziali armi. Molte scuole di arti marziali, specialmente quelli che insegnano karate giapponese e gli stili di kung fu cinese hanno armi come parte del loro curriculum complessivo. Armi popolare da sistemi di karate includono il bo personale, kama, sai, spada, nunchaku e tonfa. Gli stili di kung fu cinese hanno spadone, personale sezione 3, do kwan, frusta catena, coltelli a farfalla, come pure le loro versioni del personale. Naturalmente, ci sono molti altri tipi di armi nelle arti marziali ma sopra è i più comuni ha insegnato. Alcune delle armi più esotiche includono la ventola, dardo corda e le spade gancio. Arti marziali armi possono essere suddivisi in gamma di breve e lunga. Un esempio di un'arma a corto raggio sarebbe una coppia di sai. Lo staff di bo sarebbe un'arma a lungo raggio a causa della portata più a lungo. Armi possono anche essere suddivisi in pale e non a pale. Kamas e spade naturalmente sarebbe armi a lame dove personale e nunchakus sarebbe non a pale. Nella maggior parte delle situazioni di addestramento con le armi a lame, le lame non sono vivi. Cioè, le lame di spade e kamas sono smussato piuttosto tagliente. Questo aggiunge l'aspetto della sicurezza delle armi di arti marziali di formazione. Armi possono anche venire in pesi diversi dai modelli tradizionali pesanti fino a versioni ultra leggero per la competizione di forme.


Arti marziali armi sono considerati come estensioni di un corpo dell'artista marziale. Ad esempio, scioperi con un'arma sono davvero esteso mano scioperi. Blocchi con armi sono modellati dopo la tradizionale arte marziale, tecniche di blocco. Pertanto, è importante per gli studenti di arti marziali per essere relativamente abile con le arti marziali tecniche utilizzando i propri corpi prima prima di imparare a utilizzare qualsiasi arma di arti marziali. Questo aiuterà gli studenti a comprendere le applicazioni alle spalle ogni armi tecnica molto meglio. Nella maggior parte delle scuole di karate giapponese, armi di formazione non offerto fino a quando gli studenti raggiungono un livello intermedio come cintura verde o blu. Ci sono arti marziali che sono rigorosamente armi orientati. Un esempio è il kendo giapponese che è modellato dopo il combattimento con la spada samarai. Arnis filippina è bastone di combattimento che è stato sviluppato nelle isole del Sud Pacifico.


Ci sono molti vantaggi nell'allenamento con arti marziali armi. Perché la maggior parte delle armi hanno qualche peso a loro, loro uso aiuterà a sviluppare forza e tono muscolare. Esecuzione di forme o Kata con armi svilupperà anche la coordinazione. Nel mondo di oggi, arti marziali armi potrebbero non essere più pratici come i giorni del passato quando era accettabile per trasportare armi ovunque uno ha viaggiato. Tuttavia, con qualche conoscenza delle tecniche di armi, un artista marziale oggi può trasformare quasi qualsiasi elemento domestico come un ombrello, bastone o anche un set di chiavi in armi di autodifesa se necessario. Un altro punto importante che non dovrebbe essere ignorato è che la maggior parte dei professionisti sostengono che la formazione con le arti marziali armi è un sacco di divertimento.


Tuttavia, non tutti i club di arti marziali e studios vi insegnerà armi. Molte scuole di tae kwon per esempio non includono armi nella loro formazione globale. Questo non è per dire che non hanno armi arti marziali coreane. L'arte marziale coreana kuk sool vinto caratteristiche del personale, la spada e la canna. Così se un allievo di arti marziali desidera imparare l'uso delle armi, una scuola che li include nella loro formazione dovrebbe essere ricercata. Un'altra alternativa per gli studenti che altrimenti sono felici con il loro club di arti marziali che non hanno armi di formazione è quello di ottenere lezioni private supplementari da istruttori che esso possono fornire.


Armi di formazione possono aprire una nuova dimensione al generale arti marziali. Praticanti avanzati anche tai chi utilizzano spade in alcune delle loro forme. Non importa se a volte le spade sono interamente di legno sia poiché le tecniche di armi reali verrà utilizzato ancora nelle forme. Per molti concorrenti di arti marziali, le forme con armi sono loro divisioni preferiti per competere. Da un punto di vista di spettatore, forme di armi possono essere molto eccitante guardare soprattutto quando armi come frustino catene o kamas con stringhe vengono utilizzati poiché le loro presentazioni sono così dinamico e anche un po' pericoloso per l'utente. Tali armi hanno causato lesioni agli utenti quando determinate tecniche erano sciatta o mistimed. Ma come gli altri aspetti delle arti marziali, competenza con un'arma di arte marziale dopo tanto duro allenamento può portare un alto senso di soddisfazione per un artista marziale.

No comments:

Post a Comment