Tuesday, March 12, 2013

Golf Travel casi evitare contrattempi vacanza proteggendo il vostro club In anticipo

Evitare tutto il dolore! Golf Club sono goffo e pesante da portarsi dietro – soprattutto quando hai già avuto altri bagagli da trasportare. Casi di viaggi golf possono rendere più facile la vita se si ottiene il tipo corretto. Sono un must per ogni golfista che vuole prendere il loro club con loro. Ammettiamolo, noleggio Club sono veramente fuori questione, perché non solo sono la stessa cosa come il tuo. Qui ci sono alcune cose semplici ma fondamentali per cercare in un astuccio da viaggio golf car o compagnia aerea.


La costruzione
Questo aspetto può variare notevolmente a seconda se state cercando una custodia da viaggio rigido o morbido. Quelli più esterni sono meglio per i viaggi aerei perché possono prendere un sacco di abusi mentre siete sul piano. Essi tendono a costare un po ' più soldi, ma sono ben vale la pena di proteggere il vostro investimento, poiché non si può vedere che cosa essi passano attraverso durante e fuori d'imbarco.


Quelle più morbide sono perfette per viaggi in auto perché sono un po' più flessibile. Sono solitamente molto migliore per la conservazione, una volta che siete a destinazione perché si piega verso il basso in una bella forma compatta. È necessario assicurarsi che entrambi questi tipi di casi di viaggi di golf hanno un top di forma completamente imbottita interna verso il basso per evitare potenziali danni al vostro club. Assicurarsi inoltre che è facilmente accessibile con doppie cerniere o serrature che si aprono dall'alto verso il basso. Controllare i robusti doppia cucitura su quelli più morbidi. Cercare anche di quelli che hanno una finestra I.D. in alto insieme a un piccolo lucchetto.


Tasche e archiviazione
Se è possibile trovare uno con un sacco di spazio di archiviazione non dovete mettere tutto nel tuo altri pezzi di bagaglio. Essi dovrebbero avere tasche scarpa da incasso che possono essere bloccati anche per aiutare a mantenere il club aderente durante il viaggio. Fuori il lato abbigliamento tasche sono anche disponibili sulla maggior parte dei modelli. Basta cercare di assicurarsi che essi sono espandibili per immagazzinaggio massimo. Tutte le cerniere devono avere schede di lucchetto per la chiusura sicura. Il caso dovrebbe avere una sorta di interna cinturino di sicurezza che aiuta a prevenire il sacchetto dal muoversi troppo durante il trasporto.


Ruote e sistemi di trasporto
Assicurarsi che che i casi di viaggi golf avere qualche sorta di ruote sul fondo. Questi dovrebbero essere fatti di un polimero resistente o anche inline skate ruote che sono praticamente indistruttibili. Questo è molto importante perché è l'ultima cosa che si desidera avere una pausa di ruota ti costringe a portare la borsa. Assicurarsi inoltre che il fondo della borsa è un vinile rigido o plastica che non perdite e può prendere qualche abuso. Questo dovrebbe consentire la borsa a stare in piedi.


Il sistema di trasporto deve avere maniglie sulla parte superiore e inferiore insieme al lato della borsa per aiutare ad ottenere dentro e fuori la vettura. Queste maniglie devono essere un minimo di doppia cucitura o imbullonati alla cassa stessa per assicurare che non si rompono. Si dovrebbe anche avere una tracolla resistente o tirando la maniglia regolabile per un facile trasporto.


Un'altra cosa da ricordare, assicurarsi che quando vengono a fare shopping, non importa ciò che si acquista deve essere resistente all'acqua. Che insieme tutti questi altri importanti suggerimenti dovrebbero aiutare a rendere la vostra esperienza più piacevole. Se avete bisogno di un astuccio da viaggio golf duro compagnia aerea o un numero di casi di viaggi golf morbido per la famiglia in macchina tutti questi consigli vi aiuteranno a evitare eventuali contrattempi inutili sulla vostra prossima vacanza.

No comments:

Post a Comment