Friday, March 29, 2013

Le bandiere sono sventolando a Daytona Beach

Signori, avviare il tuo motori e ladies, afferrare la vostra borsa da spiaggia. È il momento di NASCAR a Daytona Beach in Florida. 2006 è già corteggiando una pista piena di irriducibili piloti di auto e i tifosi stanno tirando fino a terra per avere un assaggio dell'azione. Assicurarsi che siete arrivati nel 2006 per la non-stop eccitazione ogni volta in pista!


La stagione inizia con quaranta-quarto Rolex 24 che prende il via il 2006 Grand American Rolex Sports Car Series nel weekend del 26-29 gennaio. Considerata una delle più prestigiose gare di endurance, la voce caratteristiche 73 voci dell'elenco che supereranno il 2005 entry list di undici auto. Benny Parsons agirà come il Grand Marshall per questo evento.


Su 11 febbraio 2006, la Budweiser Shootout inizierà a loro 'Esegui' seguita da corsa Daytona 500 Polo preliminare. La sparatoria rappresenta l'inizio della settimana della velocità a Daytona, che termina con la Daytona 500. Il 18 febbraio, il Hershey Kissable prende il via la NASCAR Busch Series per il 2006. Nel mezzo ci sono gare di camion e altri eventi per tenere ogni fan di gara in totale beatitudine.


Il 19 febbraio, Daytona Beach ospita la Daytona 500, una delle grandi tradizioni americane nelle gare NASCAR. La gara inizia alle 14 orientale e corre per 500 giri sulla pista di fama mondiale. Naturalmente, verranno inseriti tutti i nomi dei big in gara, tra cui Jeff Gordon, Tony Steward e Dale Earnhardt, Jr. Quest'anno tiene un trattamento speciale perché Bill Elliot è venuto dal pensionamento per restituire per questa gara. Elliot ha lasciato a tempo pieno racing nel 2003, in esecuzione solo un paio di gare in NASCAR Nextel Cup Series. Naturalmente, Dale Jr. è dei preferiti in questa gara. Suo padre, Dale Earnhardt, Sr. morì in un incidente durante la Daytona 500 nella gara del 2001.


Fin dal suo inizio nel 1959, la Daytona 500 è stata una delle gare più popolari mai tenute. La televisione per questo evento indica che è uno degli eventi sportivi più seguiti, superando anche il Super Bowl! Come la prima gara della Nextel Cup Series (oltre ad essere la prima grande gara dell'anno), gara del ventilatore per ottenere i biglietti è fenomenale.


La Daytona 500 è un'emanazione diretta di una gara che ha tenuta una volta sulla sabbia di Daytona Beach. Dopo il 1959 apertura di Daytona International Speedway, la gara as we know it continua a crescere.


Quel primo Daytona 500 è stato vinto da Lee Petty, padre di Richard Petty. La vittoria è stata più interessante perché Johnny Beauchamp inizialmente è stato annunciato come il vincitore dopo sia Petty e Beauchamp lappato Joe Weatherly all'ultimo giro. Tre giorni più tardi, dopo aver esaminato le fotografie e video della finitura, la chiamata è stata rovesciata e Petty è stato annunciato come il vincitore ufficiale di quel primo Daytona 500. Suo figlio, Richard, la Daytona 500 ha vinto sette volte durante la sua carriera e detiene il record per la maggior parte vince per questo evento particolare racing.


La qualificazione per la Daytona 500 è unica in quanto le squadre devono correre loro modo nel campo invece di prendere i giri di qualificazione. La prima riga è impostata tramite un turno di qualificazione che si verifica di solito una settimana in anticipo la corsa reale. Il resto del campo è stabilito dalla qualificazione gare di 150 km. Nel corso del 2004 e prima, la qualificazione gare erano 125 km.


Dopo la Daytona 500, Wisk presenta la Daytona 500 scesa che include una cena a buffet, bibite, un bar di contanti, intrattenimento dal vivo e molto, molto di più. È necessario acquistare anticipo i biglietti per assistere a questo partito. ConAgra ospita evento colazione del campione lunedì mattina che ospita feste di induzione di auto e una colazione a buffet. Questo evento richiede anche il pagamento anticipato di un biglietto. La colazione del campione segna la fine ufficiale della Speed Week a Daytona.


Accesso al Daytona International Speedway è semplice e facile da nord e da sud tramite la Interstate 95 che si trova all'interno di due km di pista. Interstate-4 fornisce un accesso da ovest mentre US Highway 1 fornisce una panoramica in auto da nord e da sud.


Durante la visita a Daytona Beach, ti consigliamo di prendere un azionamento lungo spiagge di sabbia bianca, uno dei restanti solo spiagge della Florida che permesso di guida sulla sabbia. Queste splendide spiagge si estendono per km e forniscono un'esperienza unica per chi non ha mai avuto la gioia di guidare lungo l'Oceano Atlantico. Basta non lasciare l'auto parcheggiata sulla sabbia troppo vicino all'acqua con la bassa marea. Ogni settimana, auto deve essere trainata sulla riva quando l'alta marea li inonda.


Durante la settimana di velocità, alloggi possono essere difficile trovare a meno che non hai fatto prenotazioni in anticipo. Molti appassionati di corsa prenotazioni a prenotare e acquistano i biglietti di corsa un anno in anticipo. Gli alberghi di fronte all'oceano, naturalmente, riempiono prima come fare quelli più vicini a Speedway. Per coloro che desiderano molto affordable housing per la settimana, nelle città vicine offrono numerose sistemazioni all'interno di auto una mezza ora di da pista. Anche Orlando con tutti i suoi Alberghi peluche è solo quarantacinque minuti a Interstate-4.


Il campeggio è una soluzione al problema alloggi popolare durante la settimana di velocità. Ci sono numerosi campeggi nella zona a pochi chilometri di pista e il costo di affittare un campeggio per la settimana è molto conveniente. A causa del clima mite della Florida centrale, campeggio pone una soluzione praticabile. Le notti possono richiedere alcune coperte, tuttavia, ma la maggior parte delle temperature diurne sono abbastanza comoda. Molti gli appassionati di hard-core gara portare camper, furgoni e camper, acquisto di biglietti infield e parcheggio per l'intera settimana. Ogni sera, cookouts nel infield portare gli odori di bistecche, hot dog e hamburger all'aria. Quelli riuniti nel partito infield con altri provenienti da tutto il paese sia giorno e notte, avendo un fondo grande momento godendo le gare.


Se non siete mai stati a un Daytona 500 a sentire quelle parole famose, "Gentlemen, start your engines", che non dimenticherete mai l'esperienza. Non solo potrete apprezzare le gare, ma l'intera città di Daytona Beach fornirà ricordi per anni a venire.

No comments:

Post a Comment