Wednesday, March 13, 2013

Paintball può essere lo Sport più sicuro

Mentre l'appartenenza alla categoria "Sport estremi" implica un soffio di pericolo, solo Paintball è svantaggiato da un taboo enorme pregiudizio - uno che esiste nella mente del pubblico, ma non nelle statistiche. L'industria ha mantenuto a lungo che la lesione all'occhio rara (ma altamente pubblicizzato) quasi sempre si verifica in un ambiente senza supervisionato, non protetto, spesso illegale; e che il Paintball è un'attività molto sicura - un'affermazione suffragata dalla ricerca corrente, come lo sport riflette solo 0,2 lesioni per 1.000 esposizioni, il più basso tasso di lesioni di qualsiasi Sport estremo. Mettere un altro modo, il giocatore medio subiranno un pregiudizio Paintball circa una volta ogni 500 anni.


Lo sapevate che più lesioni sono segnalati da basket e baseball rispetto da paintball? Non molte persone sanno che. Fin dal paintball iniziata nel verso la metà degli anni 80, sicurezza è stata sempre la preoccupazione numero una. Noi abbiamo sempre indossato occhiali di protezione, anche se per cominciare, ha consistito di occhiali e maschere da sci. Al giorno d'oggi, che indossiamo maschere specificamente realizzati per lo sport e testato secondo standard elevati. Ogni maschera fabbricati paintball occorre resistere un paintball viaggiando almeno 300 piedi al secondo (fps) o circa 201 km / ora.


Paintball ha regolato a sé. Abbiamo sviluppato le regole e linee guida, e tutti i servizi di paintball in tutto il mondo li rispettare rigorosamente. Non abbiamo mai avuto essere regolata da qualsiasi agenzia diverso da noi stessi. Che è un credito per la qualità individui e le società che hanno fatto quello che è oggi di paintball.


La maggior parte dei problemi si verificano quando persone acquistare attrezzatura paintball e giocare nei loro cortili o un lotto vuoto. Questo è pericoloso. Se si desidera garantire la sicurezza di tutti con paintball, un campo di paintball regolamentato è raccomandato. L'unica volta paintball ottiene copertura mediatica è quando qualcosa va storto. C'è i rari episodi isolati e la maggior parte possono essere evitata seguendo le regole di sicurezza.


Su settori regolamentati, giocatori di Paintball devono tenere loro maschere in ogni momento, anche presso il cronografo. Assicurati che il tuo marcatore è ripresa sotto il limite legale fps solitamente meno di 300. Se avete un problema con il vostro carro armato, mai cercare di risolvere da soli. Prendere per l'operatore di campo o al tuo Pro-Shop. Rendere sicuro che il vostro equipaggiamento è in buona forma e ben mantenuto.


La vernice nel paintball è fatto di una sostanza lavabile e sono effettivamente modificabile!!. Sono fatti di gelatina e colorante alimentare... Ci sono concorsi paintball-mangiare tutto il tempo a tornei ed eventi. Non consigliamo di esso, causa hanno un sapore lordi ma succede tutto il tempo.


Paintball è uno degli sport outdoor più sicuro disponibile. Le paintballs non provocare lesioni, ma potrebbe cadere inciampando. Personalmente, non ho mai visto nessuno ottenere male che stava seguendo tutte le precauzioni di sicurezza. Paintball è non solo senza meta in giro con un pennarello e tiro gli avversari. Oh no. Questo sport si pratica, determinazione, strategia e un sacco di soldi. Può anche essere un sacco di divertimento!!!

No comments:

Post a Comment