Saturday, March 30, 2013

Qualcuno che gioca a golf vi dirà la sua mente sulla materia più di qualsiasi altro sport.


Sebbene quasi tutti gli sport portano uno psicologo a bordo di questi giorni, è il golf con il 90% dei suoi professionisti con testa medici che rendono il gioco mentale #1. Esercito di arnie utilizzare questo Palmerism spesso ripetuto: «i 6 pollici più difficili del gioco del golf è tra le orecchie di un giocatore».


Detto questo, imparare a concentrarsi è uno dei modi più facili e più veloci per abbassare il tuo punteggio golf.


Concentrazione è qualcosa che la maggior parte dei golfisti diamo per scontato. Pensano che si tratta di pratica. Beh, è esattamente l'opposto. Pratica e fiducia prendere dalla vostra concentrazione. Molte si affacciano su questa parte importante del gioco mentale. Per compensare le comprano l'ultimo gadget, prendere lezioni di golf o pratica di più per avere più successo. Ma esso non è un sostituto.


Foto il risultato che si desidera e si può raggiungere! Se è possibile visualizzare e, si può fare. Che è lo stesso come dire, se la concentrazione è sul colpo, si farà il colpo. Al contrario, se fai scatti senza concentrazione, poi la palla più probabile va dove non volete andare!


Ecco perché è così importante prendere il vostro tempo di messa a fuoco quando si oscillare. Se siete distratti o stanchi, poi dimenticare, prendere una pausa. È molto difficile mettere a fuoco quando si sente stanco. C'è un vecchio aforisma di sport che vale probabilmente per lo stesso motivo. Quando ci si stanca, che quando è vengono gli errori. Quindi prendere una pausa e riconquistare la vostra attenzione e capire ciò che è necessario concentrarsi su.


Pratica di messa a fuoco da visualizzare su oggetti intorno a voi. Provare con una sedia o una lampada accanto a te. Guardare la lampada, ora chiudere gli occhi e provare a visualizzare la lampada nella vostra mente. Se la vostra mente inizia a vagare, riportarlo alla lampada. Questo vi aiuterà a imparare a concentrarsi in modo più efficiente.


Non è così facile come sembra. Si può prendere qualche pratica per diventare efficienti di messa a fuoco. Come migliora prova a tenere premuto l'elemento che si stanno concentrando, per esempio la lampada, per più periodi di tempo. Se è possibile visualizzare per 5 minuti o più, siete sul vostro modo di aumentare notevolmente la concentrazione.


Anticipare il tuo prossimo colpo quando stai giocando. Tra i fori, permettere voi stessi e la vostra mente a rilassarsi e visualizzatevi rendendo il colpo senza sforzo. La ragione di questo è se sei rilassato un bonus aggiunto è conservare l'energia e il tuo subconscio accetta più facilmente le informazioni e non così incline alla fatica.


Non impazzire quando fai un brutto colpo. Prima di tutto, si sa che gli errori sono parte del gioco; il vostro compito è di tagliare su di loro. In secondo luogo, se lo fai, allora sarà difficile a frenare le vostre emozioni indietro e potrebbero causare un colpo fuori. Cerca di stare rilassata e concentrata sul tuo gioco, piuttosto che le montagne russe di emozioni di guida.


Un ultimo trucco da utilizzare quando senti arrabbiarsi, respirare profondamente e pensare l'immagine visiva del tiro nella vostra mente, ma questa volta visualizzatevi rendendo. Se hai bisogno di una pausa per ritrovare le vostre emozioni, che è comprensibile, prendere. Se questo non funziona, minimizzare la situazione per ottenere una giusta prospettiva. Dire a te stesso, che è solo un errore in una serie di diversi colpi bene.


E poi che cosa? Naturalmente, concentrarsi sul prossimo colpo. Se si impara a concentrarsi, si avrà una grande percentuale di golf masterizzato insieme a te.

No comments:

Post a Comment