Wednesday, March 20, 2013

Squadra registrare sotto 500 - nessun problema nella NBA

Dei quattro principali professionale sport in America, il basket è l'unico dove una squadra con un.500 o sotto record ha la possibilità di fare i playoff. Nella NHL, dove come NBA un po' oltre il 50% delle squadre andare ai playoff; Club con perdita record di non avvicinarsi a competere per la Coppa di Lord Stanley.


Quest'anno nella NFL, dove anche le squadre di Wild Card sfoggiava un vincente.688 percentuale, i Kansas City Chiefs sono stati lasciati fuori dal torneo postseason dopo andando 10-6 (. 625). Major League Baseball ha visto i San Diego Padres vincere loro divisione e guadagnare un posto playoff 2005 con un.506 segno vincente, ma essi erano un'anomalia. Questa stagione tutte le altre squadre playoff MLB ha vinto 90 o più di 162 giochi che hanno giocato. Negli ultimi cinque anni il 98% delle squadre di baseball che sono stati vincolati playoff hanno vinto 90 (. 556) o più giochi e nessuno ha avuto perdendo records. La NBA è diverso.


Nel 2003-04 NBA playoff quattro delle otto squadre Eastern Conference che ha avuto l'onore di fare la seconda stagione ha guadagnato il record di.500 o di sotto. Nella Atlantic Division, il seme 8 Boston Celtics, uno dei più vincenti franchising nella storia dello sport professionale, propagandato un 36-46 (. 439) registrare come essi diretti nei playoff. A 39-43 (. 476) i New York Knicks non erano molto meglio. Nella Central Division, New Orleans e Milwaukee, 5a e 6a semi finito rispettivamente, presso.500.


L'anno successivo sub-500 squadre non erano nel torneo ma nel New Jersey, il settimo seme con un 43-39 (. 524) mark e Philadelphia, il seme 8 compilazione di una 40-42 (. 521) registrare, erano marginali. Quest'anno, come ci avviciniamo il punto a metà della stagione hoop professionale, è chiaro che c'è una buona probabilità che altretanto come quattro squadre di sub-500 - 25% del mix playoff - saranno riprese threes e sbattendo le tavole nella post-season.


I Milwaukee Bucks, il seme sesto corrente, sono 19-18 (. 514); i Philadelphia 76ers, che tengono il settimo seme, sono 18-20 (. 474); e i Washington Wizards, il seme 8 potenziale sono 17-20 (. 459). Washington avrà probabilmente alcuni forte concorrenza per quella posizione finale Eastern Conference dal 16-22 Chicago Bulls, dei Boston Celtics 15-23 e la magia di Orlando 14-22.


Sebbene la Western Conference è stato tradizionalmente esenti da questo dilemma, quest'anno è diverso. Il seme 8 corrente, gli Utah Jazz, è un gioco sopra.500 e ci sono almeno tre altre squadre - Minnesota, Golden State e New Orleans/Oklahoma City - con ulteriori perdite di vittorie che sono in lizza per quel posto.


Certamente un sistema che è orientato verso rendendo competitiva la lega ha i suoi vantaggi per i proprietari, i giocatori e tifosi. Mentre le squadre continuano a rimanere nel mix, questo sistema ha il potenziale per mantenere la città natale tifosi interessati. Tuttavia, il sistema porta a squadre inferiori, trasformandola in un post-season dove non hanno la possibilità di competere.


Ci sono alcune ragioni perché la NBA ha questo problema. Tuttavia il motivo principale è, molto semplicemente, il denaro. La NFL ha avuto per lungo tempo un salary cap; la NHL ha appena istituito uno; e MLB ha creato un timido tentativo di uno. La teoria dietro un'efficace salary cap, ad esempio il tipo che la NFL e NHL hanno istituito, è che quando le squadre sono autorizzate a spendere solo una certa quantità di denaro che essi saranno costretti a spendere saggiamente, facendo del loro meglio per costruire una squadra competitiva. L'altro modo un salary cap opere è che esso vieta una o due squadre da pagare somme esorbitanti per assumere tutte le stelle, così livellamento del campo da giuoco. (È per questo motivo il salary cap MLB non funziona davvero, e questo non fa e non è un vero tappo. È più di una visiera stipendio.)


Ora questo potrebbe sorprendervi - NBA ha anche un salary cap. Quest'anno è impostato a $49,5 milioni per squadra. Tuttavia la NBA ha un cappello "soft", una fascia davvero, che si traduce in numerose scappatoie permettendo Club ancora rompere la banca quando si tratta di stipendi.


A causa di come può essere manipolato, il tappo morbido fa ben poco per controllare la spesa. Questo può avere alcuni risultati disastrosi per le squadre e il campionato. Alcune squadre catturano quel una giocatore stella con un accordo pluriennale enorme ma poi, a causa dei loro propri limiti di bilancio, non possono permettersi di sostenerlo con verso. E se quel ragazzo primario subisce una stagione terminando il pregiudizio, stagione dell'intera squadra è sopra.


Altri con le tasche più profonde trovano la loro strada intorno al tappo e raccogliere due o tre nomi di marchio, mentre le squadre con un piccolo bankroll non hanno il potere di attrarre i migliori talenti. Poi ci sono le organizzazioni che spendono soldi per giovani talenti e che talento non solo pan out. Se un giocatore ha un grande contratto e lui non sta eseguendo, è impossibile per il commercio, e ha ancora da pagare.


Il fatto è che un salary cap è destinato a negare esattamente ciò che sta accadendo nella NBA; un morbido cappuccio è progettato per aggirare semplicemente le disposizioni fondamentali e garanzie che offre un salary cap.


Il risultato finale è uno squilibrio di potere, che significa che si possono avere 16 posizioni playoff ma tu davvero hanno solo 12 squadre di spareggio. Gli ultimi tre o quattro slot sono pieni di squadre non competitive solo perché ci sono gli spazi.


Quest'anno se i Celtics o i Sixers o il Jazz o qualsiasi altro club si aggirano intorno a.500 fare la post-season will chiunque li considerano degni di essere potenziali campioni NBA? C'è uno dei due possibili soluzioni per la NBA - un tappo vero e proprio stipendio o andare in uno scenario di playoff 12 squadre.

No comments:

Post a Comment