Sunday, March 3, 2013

Taylor Made Golf Club: Il fenomeno Metalwoods

Taylor Made golf club sono in leader driver combinato, conti di ferro e legno fairway a PGA
tornei. Rendere l'avanzamento della tecnologia del legna metallica impiegata da Taylor Made golf club
e ' possibile per ogni giocatore di avere un suo proprio club. Questa tecnologia metalwood creato famosi club
in forma di Pittsburgh cachi, Tour preferito, bruciatore e bruciatore bolla, ognuno è considerato un pezzo ad alte prestazioni del dispositivo. Con titanio clubheads, Taylor Made Club sono molto forte ma estremamente leggera da utilizzare.


Metalwood golf Club vantano di Taylor Made dei seguenti modelli con caratteristiche che rende sicuramente
ogni club di golf un successo per i golfisti:


R7 Fairway Woods è il Taylor Made golf club, che è con la porta di Taylor Made Launch Control (TLC). TLC cartucce possono essere installate e rimosso per consentire agli utenti di cambiare la posizione del CG per variare i gradi di pareggi e dissolvenze che promuoveranno la conseguenza più precisione e distanza.


R5 titanio Fairway è un altro club di golf Taylor Made che ha un bastone di titanio che è molto facile da colpire. Ha cartucce TLC permanente che facilitano il lancio della palla in alto, lungo e dritto per i giocatori che piuttosto non cambierebbe le cartucce.


V in acciaio Fairway Woods afferma sua avendo la combinazione finale di potenza, precisione e versatilità. È il club di golf Taylor Made che attribuisce la sua eccellenza alla sua suola a forma di V che migliora la forza di come il sole interagisce con il manto erboso al momento dell'impatto.


Rescue Dual è un club di Taylor Made che dispone di doppie porte TLC che sono ampiamente spaziati per aumento perdono su incorrere in mis-hits. Ha una nuova suola a forma di T che è responsabile per la stabilità della testa del bastone aumentato e diminuito la resistenza all'impatto che a sua volta promuove la migliore precisione e distanza. Con il suo basso centro di gravità (CG), è molto più facile per il lancio di un ferro lungo e questo rende colpi più alti e più a lunghi.


TP doppio salvataggio, con doppia porta di TLC e tecnologia mobile peso di Taylor Made, è meglio conosciuto per promuovere la variazione dei gradi di draw e fade. Ulteriormente, lo fa per maggiore perdono. La differenza tra Rescue Dual e Rescue Dual TP è che TP ha una più alta posizione di centro di gravità (CG) che permette un più basso, piercing volo di palla che molti esperti golf giocatori trovano più facili da manipolare.


Rescue Mid è detto di essere il club di utilità svolta di Taylor Made che è stato progettato per essere facile da usare rispetto a un ferro lungo mentre la visualizzazione delle abilità nel fornire la migliore distanza. Isfrom di eccellenti prestazioni di questo club di golf il modo di unire un flash ad alto inerzia con un centro di gravità più basso, più profondo. Questo crea perdono massimo su mishits, angolo di lancio alto e alto spin per alte, colpi lunghi che rapidamente si ferma.


Salvataggio Fairway è il club di golf Taylor Made che indulge in sua avendo un basso profilo che è responsabile del suo profondo e basso centro di gravità (CG). È fatta per lisciare il progresso di colpire la palla in alto, lungo e dritto. Thisgolf club è realizzato con la doppia suola che migliora la giocabilità da una varietà di bugie. Taylor Made progettati per lanciare un angolo alto con rotazione alta per i colpi che trasportano lungo che sicuramente impressionare ogni giocatore.

No comments:

Post a Comment