Tuesday, April 16, 2013

Ben Roethlisberger

I Pittsburgh Steelers trovato un vero e proprio gioiello quando hanno redatto il quarterback di AFL, Ben Roethlisberger. Soprannominato "Big Ben", questo nativo Ohio ha portato gli Steelers per il Super Bowl durante il suo secondo anno nella lega.


Un interesse nello sport durante i suoi anni di liceo forse ha portati al successo di Roethlisberger. Come capitano delle squadre di calcio, basket e baseball, questa stella nel fare finalmente atterrato suo spot come il quarterback della sua squadra di calcio della high school durante il suo anno da senior. Sembra come se quella pratica pagato - letteralmente. Nel 2004, quando Ben Roethlisberger trovato la sua strada nel NFL Draft, gli Steelers lui ha firmato un contratto di sei anni con un impressionante bonus di firma. Durante la sua stagione da rookie, Roethlisberger è riuscito con un record di 13-0 per il miglior inizio per un rookie. Nell'ottobre del 2005, appena un anno dopo fu scelto nel draft, Ben Roethlisberger divenne la NFL Offensive Rookie of the Year denominata dall'Associated Press. Durante la sua stagione da rookie, record di passaggio erano qualcosa di essere rotto da questo liceo di Findlay laureato. Tra loro, miglior passer rating e più alta percentuale di completamento. Era evidente a tutti coloro che lo ha visto, tra cui Dallas Cowboys coach Bill Parcells, che questo giovane uomo era qui a giocare. E il gioco che ha fatto. Come la stagione 2005 avvolto, Steelers aveva assicurato posizione wild card del campionato AFC nel Super Bowl XL. Il 5 febbraio 2006, gli Steelers prese hom la vittoria del Super Bowl in una vittoria contro i Seattle Seahawks.


Roethlisberger è ben lungi dall'essere il quarterback di media. Infatti, la sua statura lascia pochi dubbi che egli è una forza da non sottovalutare. Legato con pochi altri, come il quarterback di partenza più alto nella NFL, "Big Ben" sa usare la sua altezza di leggere la concorrenza. Inoltre, il braccio apparentemente ha un talento per guidare le passate al loro destinatario previsto. Non c'è dubbio che l'altezza sarebbe un vantaggio per qualsiasi quarterback cercando di avvistare un ricevitore aperto sul campo.


Ben Roethlisberger è il secondo più giovane quarterback di giocare nella NFL Super Bowl. Mentre è stato paragonato a molte leggende del gioco, Roethlisberger è fuori per fare un nome per se stesso. Con solo sua seconda stagione regolare dietro di lui e 4 anni rimanenti sul suo contratto con gli Steelers, sembra come se Pittsburgh può aspettare "Big Ben" per essere una centrale elettrica per la squadra negli anni a venire. Quali sono le prospettive per questa superstar NFL in divenire? Restate sintonizzati e scoprire.

No comments:

Post a Comment