Saturday, April 6, 2013

Brian Urlacher

Nato nel maggio del 1978, questo nativo Pasco, Washington è ora un linebacker della NFL per i Chicago Bears. Come un bambino, Brian Urlacher si trasferì ad Albuquerque, nel nuovo Messico con sua madre. Dopo la high school, Brian ha continuato a frequentare il college presso l'Università del Messico. Era qui che ha brillato come forte di sicurezza per la squadra di gioco del calcio dell'Università. Dopo la laurea, ha immediatamente ha cominciato a perseguire il suo obiettivo di giocare calcio professionistico e fu redatto da Chicago Bears della NFL. Mentre la maggior parte della sua esperienza era come una posizione di sicurezza, fu assegnato alla posizione di middle linebacker per gli orsi, che gli diede l'opportunità di mostrare la sua abilità di lotta, intelligenza, velocità e approccio aggressivo verso la vittoria. Un instant star, Urlacher è stato insignito del titolo di NFL difensiva Rookie of the Year nel 2000. Tale riconoscimento non è un'impresa facile, ma tutto sembrava cadere nel luogo per il giovane come salì rapidamente al giocatore miglior rookie difensivo durante la sua stagione inaugurale.


Nel corso della sua carriera, Urlacher ha partecipato al Pro Bowl in cinque occasioni e ha confermato la tradizione dell'orso di linebackers impressionante. Come una testimonianza della sua abilità, Brian Urlacher ancora una volta è stato riconosciuto nel 2006. Il 6 gennaio, è stato nominato il NFL giocatore difensivo dell'anno. Un'onorificenza assegnata dalla Associated Press, Urlacher ha ricevuto ben oltre il 50% dei voti pannello a lui determinare come destinatario. Un impressionante 34 voti pannello, su 50, sono stati espressi per Urlacher.


Tra le numerose conquiste che ha compiuto Brian Ulracher includono superiore a singola stagione dell'orso affrontare record nel 2002. Inoltre, servì come posizione leader della squadra affrontare per 3 anni consecutivi, 2000, 2001 e 2002. Non solo ha Urlacher superato il record di gioco, ma il record di vendite. A volte, la maglia replica è stato un bestseller di NFL. Il collezionismo e dell'abbigliamento è uno dei più grandi generatori di entrate per qualsiasi sport e calcio non è diverso. Come fan il desiderio di indossare una maglia replica dei loro giocatori preferiti, si presta credence all'abilità del giocatore e la popolarità come fan cercano la merce recante la loro somiglianza.


I Chicago Bears sono stati a lungo dal noto come una squadra che ha giocatori potenti con spirito per abbinare. Windy city è in linea per trovare il grande successo con una brezza che sembra avere portato Brian Urlacher tutta la strada dal nuovo Messico e nel cuore di Chicago e si è tifosi di NFL.

No comments:

Post a Comment