Monday, April 29, 2013

Come ridurre le probabilità di 3 Putt su un foro

Pratica questi passaggi per ridurre le probabilità di 3 Putt su un foro e manca molto corto putt meno di due metri di lunghezza:


-Se vi manca il foro a destra o a sinistra, aprendo o chiudendo la faccia della testa putter al momento dell'impatto, è necessario ottenere il putter oscillare avanti e indietro dritto su corto putt.


Prendere un piatto posto sulla tua pratica verde e linea di alcuni quartieri o altre monete su entrambi i lati del foro per circa 12 centimetri, proprio come le luci di pista in un aeroporto. Le monete devono essere circa ¼ di pollice più ampio rispetto alla larghezza della testa putter, su entrambi i lati.


Ora, con la pallina da golf appena di fuori di questa pista di un piede, il vostro obiettivo è putt la palla attraverso la linea dei quarti senza toccare qualsiasi. Quando si può fare questo dieci volte di fila, che stai facendo bene.


Questo esercizio è solo ad accarezzare la sfera puramente in modo che non ha colpito nessuna delle monete. È possibile anche praticare questo a casa sul tuo tappeto e putt in un bicchiere, o una plastica (o alluminio) mettendo la Coppa, disponibile presso qualsiasi negozio di golf.


Il motivo per cui le monete è quello di lasciare che gli occhi vedere più di un tunnel o una linea per il foro. Farlo abbastanza volte e la vostra mente inizierà vedendo questa linea quando stai giocando davvero sul corso.


-Il prossimo segreto è molto semplice ma efficace. Non ci crederete fino a quando non si prova per un paio di settimane.


Non hai bisogno di una pallina da golf per questo, solo il vostro putter. Pratica in miniatura strokes.


Prendere i club-testa posteriore 3 pollici e poi, seguire attraverso, va passati solo 3 pollici dove sarebbe la palla. Utilizzare un movimento "dritto indietro e dritto", ma farlo più lentamente e uniformemente possibile. È ancora meglio se si può praticare questo contro un muro, un pezzo di 2 x 4 di legno, uno dei vostri club sdraiato sul putting green o qualsiasi altra cosa che ha un bordo dritto solido ad esso.


Si deve essere sicuri che il tratto è toccare il muro o tutto ciò che si sta utilizzando il back-swing e segu-attraverso. Questo aiuterà a raddrizzare il vostro colpo mettente.


-Quando qualcuno non è messa bene, si stanno muovendo la testa a sinistra o a destra durante la corsa. È bene non muovere la testa a tutti quando il vostro putt, proprio come è giusto per i tuoi occhi seguire il percorso della palla dopo che ha colpito, fintanto che il vostro capo è stazionario, non spostando a sinistra o a destra.


Un modo per verificare questo è di avere un amico a tenere un golf club contro il lato sinistro della testa (lato destro per un giocatore mancino), mentre si stanno praticando mettendo. Se ti senti premendo contro il club sul follow-through, è necessario mantenere il tuo capo ancora di più. Un modo ancora migliore è quello di convincere qualcuno a prendere un video di voi mettendo da tutti gli angoli con una videocamera. Questo vi mostrerà che cosa sta realmente accadendo.

No comments:

Post a Comment