Thursday, April 4, 2013

Conoscere il tuo corso: fairway

C'è una maggiore sfida nel mantenere un sano cercando fairway e green per l'intero corso di golf. Perché i giocatori di golf più di quarantamila vengono e godono l'intero fairway, danni all'erba sono inevitabili. Il miglior consiglio che custodi e proprietari professionali possono dare ad altri antipasti golf course è utilizzare la giusta tecnica di fertilizzante e manutenzione per meglio aiutarli a gestire l'intera fairway e green.


Di seguito sono alcuni dei prodotti erba altamente raccomandato per il seeding e seminate per avere un colore uniforme verde erba durante l'inverno o autunno.


Loglio annuale Pennington
§ Consigliabile utilizzare su un'area temporanea o stagionale
§ Può anche essere migliori durante condizioni di clima caldo durante la rigenerazione delle erbe.
§ Il momento migliore per piantare è all'inizio dell'autunno
§ Il semina tasso dovrebbe essere dieci libbre per 1.000 metri quadrati ma solo cinque libbre per 1000 piedi quadrati quando seminate.


Fairway classici Loietto prato sementi Blend torneo qualità
§ Queste ryegrasses sono utilizzati in miscela con le erbe che sono permanentemente piantate per i prati del Nord o durante la stagione invernale e possono essere utilizzate per la reinizializzazione nella parte meridionale.
§ Il momento migliore per piantare è all'inizio della stagione autunnale.
§ Il tasso di seeding e reseeding dovrebbe essere dieci libbre per 1.000 piazza.


Ecco i consigli su come mantenere quello sguardo sano di fairway golf:


§ Usando il concime giusto - per il fairway che ottenere grande cercando verde tutto l'anno utilizzare il fertilizzante che fornisce azoto organico al terreno, quando l'erba ha bisogno. Sarà un bene evitare troppa crescita che è la causa principale di insetti e di altri problemi di malattia di erba. Anche usando il concime giusto, delle acque sotterranee, laghi e ruscelli non sono facilmente inquinati con azoto.


§ Fertilizzante uso regolarmente - golf course proprietari fertilizzano regolarmente il fairway e Green. Questo è molto vitale con l'utilizzo dei migliori prodotti prima vedendo che l'intero terreno e fairway è in fase di stress. Questo rende l'intero luogo mantenere una condizione migliore per giocare.


§ Ferro dovrebbe anche essere presente quando selezionando il concime giusto - concimi che contengono ferro sono molto utili alle piante poiché mantiene tale colore molto profonda di verde per il fairway tutto. Non si tratta di una sostanza nutritiva che non risultano in crescita eccessiva che azoto può causare erba. I proprietari potrebbero scegliere tra 2 tipi di ferro riempito fertilizzanti prodotti in granuli secchi o liquido spray.


§ Non preoccuparti per le erbacce, appena li controllano - campi da golf di qualità non sono suscettibili di overgrowing erbaccia problemi poiché hanno un tappeto erboso denso e serrato. Ma alcuni campi da golf. Ricordate che i semi delle infestanti propagano dove c'è un sacco di luce e umidità nella zona. Una volta il fairway intero è abbastanza spesso con erba, semi di piante infestanti possono non essere in grado di adattarsi in quanto non vi è alcun divario adeguato per ottenere luce e dall'umidità.


§ Non lasciare mai un posto per gli insetti e le malattie di erba - la rapida crescita del fairway in risultato di campi da golf in un'estrema crescita del top. Questo invita gli insetti e altre malattie per alimentare la crescita superiore. Fertilizzanti che rilasciano azoto lentamente aiutano nel limitare l'eccessiva crescita superiore.


§ Assicurarsi che le lame della falciatrice sono taglienti - custodi e campo da golf proprietari fanno un punto per tenere le lame della falciatrice abbastanza nitida nel taglio dell'erba per evitare strappi di erba. Quando le lacrime di erba, il fairway intero si tradurrà in un grigio guardando spot. Un altro lato di questo è che l'erba strappata invita malattie ad infestare su di esso. Ricordate anche che lo stress è minore se l'erba è tagliata frequentemente.


§ Eccessivo annaffiatoio anche causare danni - troppa innaffiatura del fairway e green risultati di un colore verde pallido. Per mantenere che sano cercando di colore verde e per le sostanze nutritive di essere assorbito molto meglio, cercare di acqua superficiale frequentemente ma solo l'erba per questo mantiene le radici dell'erba vicino lo strato superiore del terreno.

No comments:

Post a Comment