Sunday, April 21, 2013

Deve vedere Hockey

Penso che ho appena visto un altro miracolo sul ghiaccio...


La National Hockey League è tornato su una delle principali reti trasmissione americane. Alcuni che definirei un miracolo in sé, ma sto prendendo terreno più elevato. In particolare, mi riferisco alla qualità della trasmissione. È uno dei programmi sportivi best-produced che ho visto.


Kudos a NBC Sports!


L'America è un mercato difficile per l'hockey. Può essere sport di squadra più veloce del mondo e possono comprendere molti attributi di abilità e di forza che dovrebbe fare appello per i fan americani, ma molte regioni negli Stati Uniti hanno poca o nessuna influenza locale o infrastrutture di qualsiasi significato per lo sport. Ciò significa che ogni pacchetto di trasmissione nazionale deve superare una serie di problemi complessi della percezione, non ultimo dei quali è di attrarre gli appassionati di sport casual per provare anche visualizzarli. Alcune wags sostengono che l'unica vero fan di NHL sono solo ritrovato nelle loro arene---che spiega perché le percentuali di capacità per giochi NHL sono più elevate rispetto a qualsiasi altro sport--- ma, come un fan, che considero un'osservazione pigro.


Io sono d'accordo che, più spesso, si ha effettivamente assistere a una partita di hockey a diventare fan. Qui sta il problema con la maggior parte dei suoi pacchetti di trasmissione televisiva negli Stati Uniti. Ad oggi, essi hanno non accuratamente catturato l'essenza del gioco, che offrirebbe nuovi spettatori una ragione per diventare fan. Ad esempio, solo il baseball può rivaleggiare hockey in effervescenza aural---i suoni dei bastoni applaudire il ghiaccio o riprese il puck, di lame in acciaio temprati ghiaccio, di puck ping fuori pali, dell'umanità schiantarsi contro l'altro e/o le credenze di taglio--- e di solito, ciò significa che devi essere lì ad per assorbire veramente l'esperienza. Una volta che si fa, le probabilità sono che verrà agganciato su hockey, troppo forte.


Questo è un fattore che reti televisive americane non è mai sembrati di fathom. Almeno, fino ad ora. Geek della NBC hanno trovato un modo per mike la pista così lo sfrigolio dei suoni dell'hockey sono finemente catturato e la squadra di produzione ha reso sicuro che questo elemento audio essere reso prominente in tutto il gioco. L'effetto era assolutamente viscerale.


Le emittenti della NBC hanno una duplice sfida nel descrivere l'azione per non insultare l'intelligenza dei tifosi di hockey avido mentre facendo così in modo da non confondere gli spettatori nuovi al gioco. Hanno compiuto con aplomb, letteralmente parlando al due pubblico contemporaneamente e senza soluzione di continuità, utilizzando quello che sta diventando un'arte perduta in American sportscasting: selezione dei loro termini con giudizio e parsimonia.


Nel frattempo, le emittenti di studio ha lavorato da una serie di brillante-ma-sottile, ben progettata e distribuito la disciplina stessa. L'ancoraggio, ex portiere di Philadelphia Flyer Bill Clement, è spesso ridotta a un rialzo a trabocchetto quando egli ospita pacchetto cavo di NHL su OLN. Tuttavia, su NBC, fu eccellentemente sottostimato, permettendo che i suoi analisti di essere se stessi, piuttosto che solo il tempo che necessario, lasciando che ogni messaggio vendersi a ogni spettatore di punto talking heads e dando ogni discussione. Sarà interessante vedere se NBC mantiene che all'esterno, presso la pista di pattinaggio adiacente alla loro sede di New York. È l'ultimo aiuto visivo, naturalmente, ed evidente abilità senza sforzo di Clemente su di esso non solo gli permette di elaborare più agevolmente un aspetto del gioco, di inferenza, il nuovo visualizzatore può identificare con pattinaggio come un'attività disponibile a tutti.


Non ho mai pensato che vorrei vedere il giorno quando una produzione americana video di una partita di hockey era in realtà meglio rispetto al suo omologo Canada, ma NBC lo ha fatto. Comparativamente parlando, le trasmissioni di hockey in Europa sono semplici e banali, ma quei paesi sono più in sintonia con il gioco e in realtà sembrano preferire quella sorta di presentazione. I canadesi sono giustamente viste come essendo stato-di-the-art quando si tratta di trasmissioni televisive del hockey. Ogni vero fan confermerà che Hockey Night in Canada è un rito del sabato notte di rispetto ad un gioco che, in molte occasioni, può contare il 25% della popolazione della nazione, che tra il pubblico.


E ancora, la produzione di NBC era più nitido, spesso con più angoli di ripresa unica ma molto utile che ha fornito i sightlines perfetto per il puck e qualsiasi azione intorno ad esso. Grafica integrata nell'azione che superava di molto tutto ciò che ho visto altrove. Alcune aggiunte semplici, come la registrazione del tempo di spostamento di un giocatore in particolare, di drop-down aiutano di consapevolezza di un fan accanito di strategia di squadra dispiegarsi mentre illuminante anche il nuovo visualizzatore di quanto velocemente si verificano cambiamenti giocatore e perché. Meglio ancora, la grafica sono stati mai invadente, consentendo agli spettatori di controllarli a loro discrezione (in contrasto con la loro attenzione ' esigente' da 'scorrimento' dati mentre si sta verificando l'azione).


È difficile credere che questo è venuto dalla rete che, più di 30 anni fa, ci ha dato il fine, Difference Peter Puck. Che era il personaggio dei cartoni animati NBC ha inventato durante il loro primo, infruttuoso tentativo di trasmissione del hockey. L'hockey ultima caratteristica necessaria quindi, o ora, è un ritorno al kids' programmazione in mezzo a un sportscast che vuole essere presa più sul serio il mercato americano adulto.


È anche bello vedere tecnologia distribuita in termini più raffinati. Che non era sempre il caso. Quando avevano il pacchetto di trasmissione nazionale, tentativo di Fox Network a seguire il puck con un ridicolo 'tracking virtual path'---beffardamente definito il puck 'sperma', che è l'immagine somigliava a---oscurato l'azione e combinate con la sua grafica robot morphing presentando punteggi, hockey è stato banalizzato a che serve come sfondo per i videogiochi ersatz. Nuovi spettatori solo ricordato gli effetti, e fan accaniti sono stancato di cercare di guardare oltre tutto questo per vedere se un gioco reale è capitato di essere in corso.


Molti esperti hanno pensato che l'avvento di HDTV sarebbe una manna per hockey, come lo schermo più ampio consentirebbe più azione essere interpretato. Forse NBC sta preparando per quella imminente modifica gli standard di trasmissione. Se è così, che meritano elogi per la loro lungimiranza e più alto elogio per le loro preparazioni. Stanno facendo gli esperti stanno bene con i loro pronostici.


E parlando di preparativi, la NHL è sicuramente un benefattore precoce della NBC, essendo l'uscita americana per le Olimpiadi invernali, di cui il torneo di hockey è delle principali caratteristiche. La rete non è dubbio affinando il suo cast e la troupe per tale copertura, troppo. Dato quello che hai già mostrato, tifosi di hockey in America saranno scansione loro inserzioni per la NBC rispetto a qualsiasi altra alternativa disponibile e gli appassionati di sport in generale non hanno nessun migliore opportunità di vedere finalmente perché l'hockey è vale la pena la loro attenzione.


Durante i giochi invernali del 1980 a Lake Placid, quando la squadra degli Stati Uniti di collegians scioccato il colosso russo dei professionisti il Upset di tutti i tempi, emittente Al Michaels pronunciò il suo famoso "credi nei miracoli? Sì!"


Ci sono voluti 25 anni, ma possiamo credere ancora. Solo questa volta, è la copertura. NBC ha andato per l'oro di hockey e noi siamo i vincitori.

No comments:

Post a Comment