Monday, April 1, 2013

Golf Course Management

Giocando una buona partita di golf viene fornito con un sacco di buon golf course management. Certo è bello sapere di avere un grande golf swing, ma se non hai la gestione del corso, quindi non hai un piano di gioco.


Avete mai notato un golfista professionista in piedi accanto a loro caddie in una discussione circa la prossima golf shot a portata di mano? Si possono essere certi che non parlavano Larry King live, a meno che non era pro-am del giorno prima e lui è stato leader del torneo. Essi stanno discutendo i risultati precedenti e posizionamento di golf su cui hanno colpito loro golf tiro foro preliminare prima nella pratica rotondo o regolamento rotondo. Gestione del corso è che cosa stanno parlando. Ogni colpo di golf è messo al più vicino cantiere. Se volete giocare un buon golf shot, è necessario conoscere la distanza e che tipo di situazione che sei contro. Questo è dove golfisti buoni con una gestione di buon corso excel sopra loro concorrenza.


Prendendo tutti i grandi giocatori di golf e golf grandi oscillazioni in considerazione, senza la conoscenza corretta distanza, vento, salita, discesa e tutti il grande tempo terreno che è sempre una sorpresa, a volte può essere abbastanza impegnativo per il golfista migliore a volte. Se si pensa che tutto ciò che serve è un grande golf swing e un set di mazze da golf, si dovrebbe ripensare il tuo gioco ancora. Un sacco di grandi golfisti cadere preda di un giocatore di golf con una migliore gestione del corso. Non è necessario che questi stessi golfisti con gestione buon corso fuori distanza loro concorrente. Hanno solo bisogno di mettere la palla dove il prossimo colpo di golf è una passeggiata nel parco.


Se non hai un indizio circa la gestione del corso, il vostro handicap sta per salire in alte figure a due cifre. Quando si parla di ripresa a portata di mano, è necessario prendere in considerazione la distanza preventiva e condizione meteo sul vostro colpo precedente con il club selection a portata di mano. Il golf è stato girato in salita con un vento dietro di voi o contro di voi? Quando si sceglie un golf club, uno deve chiedere una serie di domande prima di prendere una decisione formale. Vuoi giocare il mio prossimo colpo sopra una trappola di sabbia? Vuoi giocare a mia prossima golf girato con un pitching wedge o un ferro 7? In altre parole, si desidera volare la golf girato in verde, o posizionarlo dove posso urto ed eseguire la prossima golf girato nel verde?


Corso gestione richiede il golfista in attenzione alle buche che sono accanto al foro che stanno giocando. Costantemente stanno cercando posizione buona golf per la buca successiva prima che essi anche tee fino la pallina da golf. Essi sono anche il controllo fuori verdi per quanto riguarda la pendenza e trappole di sabbia circostante. Sapere dove è il posizionamento del perno, modo prima che stai seduto fuori nel bel mezzo del fairway aiuterà sicuramente su club selection. Si può decidere di giocare meno club, a causa del semplice fatto di un green a due livelli e il pin è seduto sul livello inferiore. Non si avrebbe mai che la conoscenza a portata di mano se non si occhio la situazione sul foro precedente a meno che non giocato una volta prima. Si chiama gestione del corso.


Prendere una buona occhiata al terreno di golf e le condizioni che stanno giocando in e prestare attenzione alle buche che si cammino da. Sapendo in anticipo il terreno di golf renderà molto più facile sul golf club selezione e aiutare fiducia in auto andando avanti.

No comments:

Post a Comment