Wednesday, April 10, 2013

Golf moderno driver colpendo più lontano

Un mese prima del nostro torneo di golf grande questa estate del mio partner mi ha fatto uscire e comprare un driver 460cc moderno. Ha detto che sarebbe aiutare il mio gioco e aiutare la squadra. Essere un giocatore della squadra, ha acquistato il nuovo driver e ha preso al driving range e rapidamente imparato alcune cose. Ho avuto un momento difficile coerentemente colpire la palla, ma quando ho avuto un colpo solido, il pallone è andato più lontano e ho avuto più controllo. Ho fatto un paio di telefonate, ha ottenuto alcuni consigli, tornò in gamma, praticato quello che ho imparato e poi goduto il club tutta l'estate. Qui ci sono le tre cose che ho imparato che mi ha aiutato a colpire la palla e aumentato la mia distanza fuori dal tee.


1) Tee la palla più in alto.
Con il più grande capo moderno driver è necessario tee la palla molto più elevata rispetto a cui siete abituati con il vostro vecchio driver. Utilizzare tre pollici tees e impostare la palla così la parte superiore del driver è circa un terzo del modo in cui la palla. A metà la palla per il vecchio driver e un terzo per il driver moderno. Perché la palla è più alta da terra sarà necessario spostare indietro dalla sfera un pollice o due per evitare di colpire il lato tallone della faccia del bastone. In posizione normale la palla sarà al tallone del club. Esperimento lontano dalla palla in movimento un pollice, colpire la palla, guardare il marchio palla sul tuo viso club. Continuare a regolare fino a quando i marchi palla sono generalmente centrati sulla faccia del bastone.


2) Colpire la palla sull'espansione.
Con ogni altro club nel sacchetto, tranne il putter, colpire la palla sull'altalena giù. Almeno si dovrebbe. Con il driver moderno colpire la pallina in espansione.


3) Spostare la palla più lontano avanti.
Spostare la palla in avanti, verso l'obiettivo, nella vostra posizione per assicurare a colpire la palla sull'espansione. Ho usato per giocare la palla fuori mio tallone sinistro e ora gioco appena lasciato del mio alluce sinistro. A seconda della vostra posizione, potrebbe essere necessario spostare che la palla ancora più lontano a sinistra del vostro piede sinistro. Hai bisogno di passare la palla così il club colpisce la palla sull'espansione.


Se si desidera una piacevole esperienza di guida, ottenere uno di questi driver golf moderno, utilizzare questi suggerimenti e guidare la palla più lontano con maggiore controllo.


Copyright © 2006 QTEBNK.COM

No comments:

Post a Comment