Wednesday, April 24, 2013

Ingranaggi per hockey su ghiaccio

Se sei pronto a colpire il ghiaccio e iniziare a giocare a hockey su ghiaccio è necessario conoscere l'equipaggiamento di base è essenziale per il vostro gioco. Le basi comprendono il tuo bastone, il tuo pattini, Puck e protezioni. Ci sono diversi tipi di attrezzatura per l'hockey che potete scegliere basato sulle vostre preferenze. A partire da, è una buona idea comprare usato o almeno poco costose attrezzature fino a scoprire le preferenze personali.


Quando si sceglie un bastone da hockey, l'altezza deve essere considerato. Se il bastone è troppo lungo o troppo corto, si metterà stress inutili sul vostro corpo quando si tenta di utilizzarlo e le prestazioni del gioco saranno interessate pure. Se si visita un negozio di attrezzature hockey, gli esperti ci possono aiutare a determinare quale tipo di bastone è meglio per voi.


Acquisto pattini per l'hockey è la parte facile. Quando si acquista pattini assicurarsi che si adattano bene e hanno sufficiente supporto per le caviglie in modo da non facilmente sostenere lesioni o strofinare vesciche sui piedi. Non pucks sono davvero nulla di speciale anche se potete trovare favorisce uno stile o marchio su un altro. Sono relativamente poco costosi, così provando diversi tipi di "tazze" non dovrebbe essere un problema.


Per protezioni vi sicuramente bisogno di un casco ben attrezzato con un paradenti, spalline, gomitiere e ginocchiere. Un sospensorio e tazza di protezione è anche fondamentale per la vostra protezione nel gioco dell'hockey. Guaine protettive che coprono la parte principale del tuo corpo sono anche una buona idea come guanti di hockey. Protettori del collo sono inoltre disponibili per i giocatori di hockey.


Quando sei vestito fuori nella vostra attrezzatura hockey dovrebbe essere protetto, ma a volte indumenti protettivi si sente a disagio e alcuni tipi possono interferire con la mobilità. Se si sente come non è possibile spostare che si potrebbe desiderare di provare diversi tipi di protezioni, ma per la vostra sicurezza, non rinunciare completamente. Lesioni inutili possono essere evitati utilizzando protezioni. Alla fine troverete il giusto mix di attrezzature, abbigliamento e gli attrezzi che vi farà sentire sia confortevole e sicuro sul ghiaccio. Come si ottiene più familiare con il gioco e ciò che essa comporta, hai un'idea migliore di quello che piace e non piace e sarete in grado di selezionare la marcia di qualità superiore che si adatta alle vostre esigenze e preferenze per il gioco dell'hockey.

No comments:

Post a Comment