Wednesday, April 17, 2013

Palline da golf - il primo pezzo di attrezzatura di base

Non importa quanto è buono può essere un golfista, lui o lei non sarà affatto buona a tutti senza palle da golf. Non certo, è un-sforzo che i golfisti hanno bisogno di palline da golf per poter giocare. Ma, la domanda è: quale golf palle sono i migliori.


Questa è una situazione appiccicosa e dipende quasi interamente il golfista individuale e suoi gusti, quello che lui o lei si aspetta fuori la palla, e, francamente, quanto denaro lui o lei vuole spendere.


Ci sono là fuori i golfisti che giocano con nient'altro che una marca di palla. Non importa cosa succede, solo e sempre useranno questa particolare marca. Costano di queste palle è irrilevante per loro. È questa palla o no golf. Sì, questo andare agli estremi, ma, ammettiamolo, ci sono persone in questo mondo che preferiscono vivere la vita al bordo estremo della sanità mentale.


Ora, veniamo a qualche buon senso quando si tratta della pallina da golf. Dovremo iniziamo con il golfista di inizio. Il principiante deve dimenticare quello che lui o lei può avere sentito parlare di qualsiasi marca o tipo di palla da golf, che cosa fa e quanto va. I golfisti inizio stanno per perdere un sacco di palline da golf. Hanno bisogno di pensare più prezzo che qualità. Il golfista inizio deve acquistare palle "been around", che sono palle venduti alla rinfusa (circa 50 per una borsa), che sono stati trovati sui campi da golf e riciclati, per mancanza di una parola migliore.


OK, queste palline da golf usate più spesso sono palle di marca, ma questo non importa. Il golfista di inizio, imparare a colpire la palla dritto, tenerlo in fairway, fuori l'acqua e boschi, passerà attraverso decine, se non centinaia di palline da golf. Pertanto, la cosa più logica per il golfista inizio fare è acquistare in massa.


Come il golfista viene meglio, l'idea migliore sarebbe per passare a un grado migliore di palla. Questo, però, non vuol dire correre per il campo da golf più vicino casa di alimentazione e compra la palla più costosa sugli scaffali. Ancora una volta, pensare al prezzo della palla e il livello della vostra abilità.


Se un giocatore ha la tendenza a tagliare la palla, o tende in alto, la palla (questo è dove il capo club colpisce la parte superiore della palla. Mentre la palla dà un sacco di top spin, la palla non viaggia molto e tende ad essere squarciò dal club), bastone con palle a buon mercato. Questo non significa che soggiorno con la maggior parte riciclata palle, ma quelli economici nuovi.


In teoria, i giocatori ottengono meglio più giocano. Come aumenta il livello di abilità, il golfista può sperimentare con diverse marche di palline da golf, controllando per vedere quelli che lui o lei può, come il migliore. E un sacco di pensiero dovrebbe essere data al tipo su che naturalmente il golfista utilizzerà queste palline.

No comments:

Post a Comment