Thursday, May 9, 2013

Alcuni suggerimenti per migliorare il tuo Swing Golf

Così, il vostro swing golf ha bisogno di miglioramento, e tu lo sai? Qui sono alcune punte nel fare meglio golf altalene.


Suggerimento n. 1. Un grande golf swing non significa che devi swing con le braccia.


Dietro la schiena, metti il tuo golf club mentre volta le spalle al vostro obiettivo. È come prendere il vostro club indietro come si cerniera il braccio alla spalla.


Si potrebbe anche praticare il trapano conosciuto come senza braccia.


Suggerimento n. 2. Non si deve dimenticare i polsi di armamento.


Non dimenticate i polsi di armamento. Questo potrebbe essere difficile all'inizio, ma sarà naturale con sufficiente pratica.


Suggerimento n. 3. Si dovrebbe lasciare leggermente il braccio sinistro in senso orario quando si avvia l'oscillazione posteriore.


Non è davvero qualcosa che in realtà si dovrebbe ricordare. Naturalmente accade se appena permetterebbe. Questo significa solo che non si dovrebbe resistere a questo movimento che è solo naturale. Non si noterà, ma si potrebbe avere state resistendo questo movimento perché questo fa sì che la testa del vostro club di golf per andare aprire leggermente quando lo swing. Solo permettere che accada.


Suggerimento n. 4. Piantare i piedi saldamente a terra.


Potrebbe aver copiato questo da baseball. Che è, lasciando il tallone del piede nella parte anteriore per venire sopra la terra quando si oscillare il tuo golf club indietro. Alcune persone pensano che in tal modo, la loro oscillazione posteriore si sente più grande.


È qualcosa che sembra sollevare il tallone anteriore può fare facilmente la bobina del corpo e per la tensione di costruire che molto più difficile. Lasciando il piede rotolare liberamente all'interno va bene. Tuttavia, si dovrebbe tenere che il piede sul terreno per rendere indietro golf swing hanno.


Suggerimento n. 5. Da golf di fondo down swing.


Supponendo che si realizzare tutte le punte correttamente – dalla posizione di golf, il golf grip che hai e il tuo golf torna swing. Ma ancora si può rovinare tutto se si inizia l'oscillazione di golf che si hanno con le spalle. Si potrebbe voler utilizzare un trigger di swing per iniziare il golf down swing che si hanno con la parte inferiore del vostro corpo.


Suggerimento n. 6. E ancora, il tuo golf down swing. Si dovrebbe girare la fibbia della cintura al vostro obiettivo.


Prova ad accendere i fianchi come potente e veloce possibile quando fate il vostro golf down swing, funziona.

No comments:

Post a Comment