Wednesday, May 29, 2013

Come prepararsi per un torneo di Golf

Preparando per un torneo di golf, come spiega istruzione golf, è uno dei tasti per giocare a golf migliore. Se si gioca in tornei di golf, sviluppare una routine occorsogli che si prepara per il giorno avanti.


Una sfida quando si prepara per un torneo è tempo. Potrebbe non avere molto prima teeing off, quindi assicuratevi di che arrivare al corso presto come possibile. Una routine occorsogli ottiene la maggior parte del tempo che avete e consente di che lavorare su un sacco di cose in un breve lasso di tempo. Struttura in pratica è qualcosa che lezioni di golf predicano comunque.


Routine di molti start con stretching. Esso si riscalda. Aiuta a prevenire gli infortuni. E scioglie la muscolatura. Molti consigli golf descrivono tratti che è possibile incorporare in un suono sequenza di stretching.


Sono tratti che si concentrano su quei muscoli che ricevono lo stress più grande durante il vostro swing. Aree di destinazione sono il tuo tronco, cosce, braccia, spalle, collo e schiena. La seduta tratto di rotazione del tronco e il tratto di spalla e coscia sono due buoni tratti da includere nella vostra routine. Questi tratti non possono abbassare il vostro handicap a golf, ma vi aiuterà a evitare alcune lesioni comuni come si invecchia.


Una routine occorsogli include anche il tempo su un tee pratica. Prima di colpire, prendere due o tre club dalla borsa e li oscillare un paio di volte, proprio come suggeriscono molti consigli di golf. Questo esercizio si riscalda e prepara i muscoli prima di colpire una palla. Successivamente, inizia a colpire palle. Iniziare con un cuneo per ottenere un tatto per il vostro swing, poi passare a un mid-iron. Lavoro sulla tecnica di swing mentre si preme il cuneo e mid-iron. Concentrarsi sul grilletto il vostro swing, se ne hai uno. Approccio allo stesso modo si farebbe le lezioni di golf.


Dopo pochi minuti di lavorare sul vostro swing, iniziare a colpire la palla. Immaginatevi fuori del corso e in una situazione specifica. Utilizzare il vostro pre-shot routine. Visualizzare ogni colpo. E ha colpito come se il colpo ha contato. Notare le distanze che ha colpito ogni colpo quel giorno. Sapendo quanto bene si sta colpendo un club aiuta durante il torneo, quando è il momento di scegliere un club.


Selezionare gli obiettivi specifici e cercare di colpirli. È importante giocare a golf di destinazione, anche il tee pratica. Infatti, giocare golf destinazione ogni volta che si colpisce una pallina da golf, a meno che non stai lavorando su un errore specifico swing. Esso ti aiuta a ottenere il massimo da ogni sessione di pratica, come spiegano molte lezioni di golf.


Lavorare su quei colpi che potrebbero verificarsi durante il torneo — punch colpi, dissolvenze e disegna. Praticare qualsiasi tipo di colpo che pensi potrebbe aiutare durante il torneo. Colpito un paio di ciascuno. Utilizzare le stesse tecniche ha sottolineate nei manuali di istruzioni di golf.


Infine, una buona routine occorsogli include mettendo. Il trapano stella ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo tempo sul tee. Trovare un buco sulla pratica verde che presenta una leggera pendenza ad esso. Poi prendere cinque palle e spargerli in un modello di stella intorno al foro di circa 3 metri di distanza. Pratica mettendo da questa distanza. Li spostare le palle a 4 piedi, tenendoli sempre nel modello di stella.


Diffondendo le palle in un modello stella, si ottiene il putt più comune che ti faccia sul corso. Scegliere una linea di obiettivo. Visualizzare la palla andando prima della messa. Quindi putt la palla. Lo fanno solo le lezioni di golf di modo consiglia. Inoltre, provare in ritardo di qualche putt lungo, solo per ottenere il tatto per esso. Spendere circa 15 o 20 minuti mettendo, se avete tempo. Ci sono altre punte che è possibile utilizzare al posto del trapano star. La chiave è trovare uno che funziona per voi.


Lezioni di golf dirvi di tenere la testa quando mettere. Utilizzare una routine occorsogli di lavorare mantenendo la testa verso il basso sul Putt 5 metri o meno. Il precedente è cercare su corto putt, il più probabile è che non perderete. Molti golfisti professionisti, tra cui Nick Faldo, attendere fino a quando si sente il suono della palla colpire il fondo della tazza o sapere che la palla ha definitivamente perso la Coppa prima di cercare. È un buon modo per sforzatevi di tenere la testa.


Un'altra sfida quando si gioca in un torneo è che si potrebbe giocare un corso per la prima volta. Se è il caso, trovare qualcuno che ha svolto il corso e chiedere a lui o lei come si gioca. Scopri quante più informazioni sul corso, come si può. Che la conoscenza vi aiuterà durante il torneo. In realtà, questo è un buon consiglio ogni volta che si gioca un nuovo corso. Gestione di buon corso può contribuire a ridurre il vostro handicap di golf.


Giocare in tornei di golf è divertente. È la possibilità di riprodurre diversi formati e diversi corsi, quelli che non si potrebbe giocare in caso contrario. È anche la possibilità di giocare contro i giocatori di golf con una varietà di handicap a golf. Per giocare a golf migliori, sviluppare una routine occorsogli e seguirà il giorno dell'evento.

No comments:

Post a Comment