Tuesday, May 14, 2013

Consigli per giocare bene a golf: Esso s tutti In altalena

Che ci crediate o no, quando si esegue un'oscillazione posteriore golf, non è solo le braccia. È anche più sul retro del golfista come risulta dalla destinazione. Il club è più così come essere messo dietro le spalle del golfista che è oscillato fino verso l'aria.


Il backswing mossa


Se si guarda da vicino, l'oscillazione posteriore golf in realtà funziona da fino a giù. L'asporto torna swing inizia dall'alto come si effettua il movimento sulle braccia e segue come fare quel turno sulle spalle. Il movimento, poi va dritto verso le gambe e i fianchi.


L'oscillazione posteriore golf è principalmente su come il corpo è essere arrotolato verso l'alto così creando la necessaria tensione nei muscoli così come coppia per essere in grado di lasciare che tutti i potenti downswing. In particolare, tale oscillazione è creato ovunque tra il golfista trasformando il suo corpo superiore, così come le spalle e la svolta – in misura minore – la parte inferiore del corpo e i fianchi.


Relax


È altamente consigliabile che uno dovrebbe fare l'altalena in modo affrettato. Se un'oscillazione posteriore è in qualche modo fatto in fretta, il rallentamento congiunturale non diventa veloce, in realtà potrebbe fare l'opposto.


Il backswing velocità dovrebbe essere in un tempo che è costante e non dovrebbe essere veloce né lento. Anche se alcuni golfisti hanno quella tendenza ad andare più veloce modo più regolare. Ogni volta che si cattura o sono consapevoli di voi stessi facendo questo, cercare di rallentare un po '.


Il declino del movimento


Quando raggiungete il rallentamento congiunturale, tutto quello che si ha realmente bisogno di fare è semplicemente lasciarlo andare. Lasciate che il rallentamento congiunturale accada. Tuttavia, questo vale solo se mai fosse in grado di iniziare con un atteggiamento di golf, backswing e presa che è corretto.


Il rallentamento congiunturale deve essere il risultato organico di tutto ciò che è andato prima di esso. Se tu fossi in grado di fare il vostro backswing nel modo corretto, il vostro corpo sarà rilassarvi in sé liberando così il club e colpisce la palla che di conseguenza si tradurrà in un seguire attraverso che è equilibrato.


La mossa di segu-attraverso


Un follow-through dovrebbe essere meglio visto come la piuma nella tua mossa cap. Le gambe devono essere adeguatamente dritta e hanno i fianchi formare una linea retta con le gambe.


Questa mossa servirà come indicatore dell'intera oscillazione che avete appena fatto. Sapete che siete stati in grado di tirare un altalena che è liscia ed equilibrato se alla fine hai una posizione che sembra come la lettera C solo in senso inverso.

No comments:

Post a Comment