Monday, May 27, 2013

DH: Rendendo la vita difficile per brocche Al

Nel 1973, Major League Baseball ha istituito tre regole progettate per ridurre il potere dei lanciatori e creare più offesa. Una teoria sul lavoro era che il gioco doveva essere eccitato e che creerebbe colpendo più eccitamento e piste aggiuntive.


Nazionale e leghe americane abbassato lancio il Monte di e reso più piccolo della zona di strike. L'American League, come è noto, ha anche creato una nuova posizione offensiva - il battitore designato (DH). Il DH specializzata in una cosa e una cosa sola - colpire. Di solito terzo nell'ordine di battuta, la DH più spesso di quanto non era un battitore di alimentazione che alza anche la palla per Media. A volte era un giocatore più vecchio, meno mobile cercando di estendere la sua carriera o poteva essere un ragazzo più giovane male equipaggiato per essere un giocatore di posizione.


I puristi hanno denunciato il DH; attivisti per i diritti uguali di baseball hanno lamentato la mancanza di parità tra le leghe; e strateghi hanno sostenuto che la gestione del campionato americano è semplicemente molto più facile che in nazionale. Alcuni anche concentrarsi su come A.L. ascidi sono uno svantaggio quando si gioca in una sede N.L., dovuta al fatto che normalmente essi non colpire e necessario in caso di parchi del circuito Senior.


Una zona che è stata discussa con parsimonia è l'effetto che il DH ha su brocche American League. A differenza delle loro controparti N.L., hurlers nella American League affrontare una sfida più dura dovuta al fatto che le formazioni che affrontano includono un battitore professionale, a tempo pieno e non un qualche tempo-hitter, noto anche come una brocca.


Evidenza statistica rivela certamente che brocche N.L. hanno meglio dell'epoca e A.L. pastelle medie superiori. A prima vista l'evidenza sembra trascurabile. Brocche lega nazionale dentellato un 4.23 ERA, mentre A.L. tumulo gli abitanti erano più elevati con un 4,36 0,13 ERA. Brocche di American League ha dato in su una media di 76 corre più a stagione per la squadra dello scorso anno. Quelli su tumuli N.L. aveva una media minima superiore di rigori a partita e tenuto squadre a 0,21 pochi colpi per concorso.


Fare queste statistiche in qualche modo fare il caso per lanciatori di American League avendo un duro tempo di esso? Non preso come un tutto, ma quando si guarda come singoli A.L. e N.L. fallout squadre in termini di media battuta (BA) ERA e il caso diventa più chiaro.


Ci sono trenta squadre di major league, con 14 nella A.L. e 16 nel lat. Delle migliori squadre colpire quindici, 10 sono in American League, mentre la bottom15 includono 11 Club di lega nazionale, con gli ultimi nove su 10 essendo dal circuito Senior. Per quanto riguarda pitching è interessato, le tabelle sono invertite, con 11 delle squadre top 15 di K e 10 dei primi 15 era venuta dalla lega nazionale.


Forse la stat più importante da considerare arriva sotto la categoria di media battuta. Tradizionalmente ascidi sono nono nell'ordine di battuta. A.L. Club, in cui non ha colpito brocche, occupano 13 delle prime 15 posizioni per BA da giocatori colpire nono. Ordinare il resto della battuta, anche terzo posto, che è solitamente il DH, è quasi equamente diviso con né lega tiene molto di un vantaggio.


Ma il DH e la mancanza di brocche arrivando a pipistrello davvero messo A.L. hurlers in una posizione più debole rispetto alle loro controparti N.L.? Considerare questa situazione - ci sono due fuori e la pastella ottava esce con il battitore nono sul ponte. Nessuno è su base. In A.L., se quella pastella ottavo ottiene su base, devi fare una durissima fuori - la pastella nona. Ciò significa che è impossibile piantare intorno a quel numero otto pastella per arrivare alla nona. Per un lanciatore di N.L., non è così pericoloso mettere quell'uomo ottavo su base perché la pastella nona - una brocca - di solito non è molto pericolosa al piatto.


In molte situazioni nella National League, brocche affrontano solo una line-up di sette-uomo dovuta al fatto che l'ultima pastella spesso neutralizza l'ottavo uomo, insieme a se stesso. Non non c'è nessun tale rilievo nella lega americana per lanciatori.


Così, insieme a tutto il resto che fa il DH, rende anche la pastella nona molto più potente e pericoloso e spesso le forze A.L. brocche per fare tiri di qualità a quelli nel terzo inferiore dell'ordine. Questo è qualcosa di che nazionale Leaguers possono aggirare.


Il risultato è più alto dell'epoca, altri successi, e corre più segnati a squadra nella A.L. stranamente il DH a sé è non più pericoloso che la pastella terza in N.L.; il vero potere della DH deriva dal fatto che egli ha creato più opportunità per quei giocatori che bat ultima.

No comments:

Post a Comment