Saturday, May 18, 2013

Giocare il Golf in miniatura

Tra le molte forme della Golf, golf in miniatura o mini golf ha iniziato a diventare un popolare passato il tempo tra professionisti occupati e famiglia allo stesso modo che sono entrambi fanatici popolare del gioco o preferiscono prendere su un'attività di gioco regolare nel comfort della propria casa.


Storia


Forse, golf in miniatura è stato creato grazie alle crescenti richieste di corsi di golf che non occupano un'area di terreno significativo ma ancora in grado di fornire tutti i servizi preveduti dei corsi di golf più convenzionali.


Questo tipo di nano di golf è diventato sorprendentemente popolare prima 1 guerra mondiale nel 1910 e i primi anni venti. Esso è stato originariamente definito come "Garden Golf" dovuto la caratteristica abituale scenario di un paesaggio di golf.


Contributori


Thomas McCulloch Fairbairn fu il primo ad avviare completamente il cambiamento nel modo di mini golf sono stati progettati e giocato. Egli assume un nuovo ruolo nell'introdurre modifiche anatomiche dei particolari quindi corrente dei midget golf.


Lui era quello di contribuire all'avanzamento drammatico paesaggio di mini golf sostituendo gli oggetti usuali tipici dei tradizionali Golf, verdi artificiali e pericoli fisici.


Una miscela di coloranti di colore, gusci di semi di cotone, albero del paesaggio e la creazione di serbatoi artificiali, rotoli e curve e ostacoli d'acqua (laghi in miniatura) hanno replicato con successo lo sport golf più tradizionale in un livello gestibile geograficamente.


Anni successivi


Tardo 1930 ulteriormente rivoluzionato la produzione di campi da golf quando Joe Taylor e Bob Taylor aggiunto nuove funzionalità per l'architettura quindi mini-golf.


Che mettere ulteriori ostacoli che serve per rendere il mini golf un più divertente gioco da giocare. Wells, castelli e mulini a vento sono stati installati insieme ad altri fisici deterrenti.


Con i loro sforzi crescenti per creare un più ideale midget golf course, un certo numero di industrie per la produzione di queste mercanzie creato la prima associazione di mettere corso operatori nazionali, produttori e fornitori nel 1961 in associazione con Arnold Palmer e Don Clayton.


Al Lomma assieme a Ralph Lomma, suo fratello, di Lomma Enterprises, Inc., nel 1955 ha introdotto una caratteristica più robusta e si staccò il più convenzionale mettendo dritto.


Sviluppi attuali


Tornei di mini golf sono essendo ora in onda sulla televisione soprattutto pn ESPN suggerendo status economico fiorente del gioco.


Sempre più persone stanno cominciando a appreicate il valore dei mini golf e le statistiche mostrano che più del 45% tra i giocatori di questo gioco popolare sono le famiglie o gruppi di amici.


Con questo interesse rinnovato e fiorente in giochi di mini golf, l'associazione di ProMiniGolf noi, le organizzazioni affiliate ufficialmente riconosciuto nella Federazione mondiale Minigolf sport è stato istituito per assumere iniziative legate al gioco.

No comments:

Post a Comment