Friday, May 3, 2013

Il gioco è il nome

Shakespeare potrebbe cera poetica su 'Che cosa è in un nome?' perché lui non ha dovuto vedersela con mascotte sport...


È il politicamente corretto problema in America che si rifiuta di placarsi. Io mi considero un cyberbeing illuminato, ma io sostengo che ci sono solo alcuni argomenti che sfoca l'immagine più grande di una società eticamente responsabile, e lamentarsi che la mascotte possono essere degradante è vicino alla parte superiore dell'elenco.


Un rapido controllo del ventesimo secolo Unabridged dizionario Webster definisce 'mascotte' 'qualsiasi persona, animale o cosa dovuto portare la buona fortuna di essere presente.' Quindi, sembrerebbe che una mascotte della squadra è un titolo d'onore. La maggior parte delle mascotte in sport americani avevano le loro origini ai primi del Novecento. Torna poi, squadre frugò con caratteristico monickers finché non si resero conto gradualmente il valore enorme di marketing che hanno trasportato. Gli Highlanders di New York divenne il Yankees più identificabili regionalmente, per esempio, e i Chicago Cubs ha preso loro nickname così editori di giornali potrebbero più facilmente adattarsi nei titoli. Simboli distinti come tigri e giganti è comparso. Caratteristiche uniche come bianco Calze e collant rosso evolsero in più titolo e ortografia-special White Sox e Red Sox.


Uno dei primi tentativi di umorismo in unzione mascotte è stata fatta da Brooklyn nove della National League di baseball. Leggenda urbana non era una frase conosciuta allora, ma farily descrive l'allusione ai tifosi che 'schivato' carrello tariffe per ottenere un free ride a Ebbetts Field e guardare la partita. Quelli 'barboni' erano chiamati Dodgers, e loro squadra preferita è diventato battezzato come tale.


Ironia della sorte, che deriva verso la capricciosa---probabilmente destinato a ritrarre sport nel suo giusto contesto come un divertissement di vita---potrebbe essere stato la radice dell'indignazione due generazioni più tardi.


Gli sconvolgimenti sociali degli anni ' 60 e primi anni settanta furono certamente giustificati, a mio parere. Diritti civili doveva venire alla ribalta, e il conseguente miglioramento in quanto tutti i popoli erano percepito è stato un grande passo avanti per l'umanità. Ancora, c'è una differenza tra significativa consapevolezza e percezione pedante in qualsiasi movimento. Così, a mio avviso, quando alcuni nativi americani prima generato la polemica mascotte in titoli del tempo, l'attenzione accordata era solo a causa di essere risucchiato in backdraft di bruciante campagne sui diritti umani.


Personalmente, ho sempre pensato che il problema ha avuto tanta rilevanza ai loro legittimi timori come masterizzazione di reggiseno ha fatto per i diritti delle donne.


Pensateci. Nativi americani non sono il soli a essere designato come mascotte. In conformità con la definizione del dizionario di Webster, altre persone data la distinzione includono irlandese (University of Notre Dame) e scandinavi (Minnesota Vikings). Loro momenti di discriminazione negli annali della storia americana, entrambi di questi gruppi etnici ha sopportato troppo. Finora, nessuno ha montato una protesta circa essere caratterizzato come un simbolo di buona fortuna per un'organizzazione sportiva.


Non cercano nemmeno di affrontare l'argomento 'caricatura' come una ragione perché diversa è la situazione di nativi americana. Forse Notre Dame utilizza un logo leprechaun ora, ma il termine 'Irlandese di combattimento' era un chiaro riferimento al brawlers barroom, un tratto di Low stereotipata che immigrati provenienti dall'isola di smeraldo sono stati percepiti per essere abbastanza competente. Per quanto riguarda gli scandinavi, non non c'è nessuna prova che anche un vichingo è stato mai così dim da andare in battaglia con una serie di pesanti corna sul suo casco; perché vuoi carica qualsiasi guerriero in uno scenario uccidere o essere uccisi indossare qualcosa che potrebbe ostacolare direttamente la sua capacità di vincere? (L'immagine di corna è venuto dai disegni di sacerdoti di attacchi di Viking, il tentativo di equiparare il loro al diavolo incarnato, ed era Wagner che rese popolare questa immagine quando mise in scena il suo anello epica del Niebelung).


Squadra di baseball di Cleveland ordinata attraverso un certo numero di mascotte nei loro primi giorni. 'Ragni' semplicemente non hanno quell 'je ne sais crois' di marketing sizzle. Erano i 'Pan' per un po', in onore delle loro stelle allenatore-giocatore, Napoleon Lajoie. Così, quando finalmente si stabilirono su 'Indiani' in correlazione ad uno dei loro primi giocatori stella---Louis Sockalexis, un nativo americano---il monicker può non hanno cominciato come un omaggio a lui, ma da allora ha immortalato la sua eredità. L'evidenza indica che il termine derogatorio è stato applicato a tutti i membri della squadra di Cleveland nel 1890 perché osato avere la forza d'animo per consentire un indiano giocare con loro. Da allora, Sockalexis è stato riconosciuto come essere come un pioniere per il coinvolgimento della minoranza in sport importanti come il grande Jackie Robinson era cinquant'anni più tardi.


Sì, il team utilizza una caricatura di un nativo americano come suo logo ora. In realtà, Chief Wahoo è perennemente uno dei loghi più caldo di vendita su merci di sport. Venderebbe molto logo, orginal Columbus Blue Jackets di NHL, che è onorare il valoroso battaglione Ohio che così onorevolmente combattuto nella guerra civile. Non abbiamo sentito società storiche da quello stato grande ululato con indignazione che questo è fatto mettendo un insetto verde in uniforme di un soldato dell'Unione. Invece, le probabilità sono che sono lieti che più del pubblico nord americano è diventato consapevole della storia giacca blu di mai visto prima, appena come i Cleveland Indians può mantenere viva la memoria di Sockalexis. Alcuni manifestanti dire Chief Wahoo ha occhi 'sfuggente' e che lo rende ancora più avvilente. Io, per uno, non disegnò mai tale connessione, ma se qualcun altro ha fatto, perché non sarebbe essere ridendo e avvilente l'Oklahoma University Sooners? Dopo tutto, quel termine originariamente implicita imbroglioni ottenendo un salto sul picchettamento sostiene di essere aperto per l'insediamento della terra.


Ci sono molti altri esempi. Non vedere semplicemente nativi americani essere indebitamente isolati in questo contesto, e nessuno altro coinvolto è sentimento belittled.


I Washington Redskins nasce a Boston, casa dei Red Sox di baseball e Braves negli anni trenta. Erano anche chiamati i Braves allora, perché hanno giocato nello stadio di quella squadra. Tuttavia, quando essi ferita per ottenere condizioni migliori per individuare in Fenway Park, non volevano confondere il pubblico paga da essendo Braves, ma giocando nello stadio Red Sox. La loro soluzione ha senso: hanno incorporato i riferimenti alle loro origini e il loro nuovo sito gioco cambiando il loro nome a Redskins. La logica apparentemente non registrati con abbastanza fan, però, e la squadra presto uscito per la capitale della nazione.


Il punto qui è che il nome Redskins non era derivato come un insulto, ma come una facilitazione per distinguere la squadra nuovo---seppure transitorio---casa. Inoltre, per essere onesti, l'organizzazione Redskins ha utilizzato solo una nobile immagine come simbolo del nome. Washington DC è una delle città più liberali in America del Nord, con la maggioranza della sua popolazione composta da minoranze. La connotazione di questo nickname essere umiliante, come nel caso di Cleveland Indians, appena non emerge dal suo contesto.


La mia impressione, quindi, resta che la polemica mascotte ha valore unico nella pubblicità dà quelle organizzazioni che si stanno alzando. Pro e college sport sono più visibile che mai negli Stati Uniti, e che cosa migliore modo c'è apposizione di una organizzazione a più 'una pagina classifica' che facendo i titoli nella sezione sport di giornali e trasmissioni?


La questione non sta andando via in qualunque momento presto. --Ora la NCAA---sport college governa-ha decretato che qualsiasi università con un nativo americano mascotte può ospitare un evento di campionato né utilizzare loro mascotte in qualsiasi evento del campionato. Alcune scuole sono state concesse con successo le eccezioni, che ha ancora meno senso per me. Questo significa che Seminoles di Florida State, ad esempio, sono meno umiliante per nativi americani del Sioux di combattimento del Dakota del Nord (una potenza di hockey college tradizionale)? È ipocrisia? Se si sta sostenendo che esistono gradi di discriminazione a causa di circostanze locali, poi sono stai ammettendo una sensibilità mirate oltre il pallido della società, che è discriminatorio in sé. Come tale posizione può essere razionalizzata con la coscienza pulita?


Mascotte, non importa quanto commercializzato, ancora non sono altro che simboli capricciosi. L'intera società capisce che, proprio come realizza che la violenza stilizzata nelle fiabe dei fratelli Grimm non lascia cicatrici durature sulla psiche di bambini che innocentemente assorbono. Coloro che sostengono il contrario solo il rischio di banalizzare se stessi e la credibilità della loro causa maggiore.


Da nessuna parte nel paese tali argomenti restano in una prospettiva spensierata più che in Orofino, Idaho. Questo è il sito dell'ospedale psichiatrico di stato. Le squadre del liceo locale sono chiamate i maniaci.


Nessuno protesta, a meno che le squadre non giocano dure.

No comments:

Post a Comment