Saturday, May 25, 2013

Il potere dietro il vostro Swing Golf

Si può essere sorpresi come piccolo sforzo si può prendere per portare il tuo golf swing al prossimo livello. Si consideri la seguente domanda. Ciò che rende un buon golf swing? Perché alcuni ragazzi hanno esso mentre altri no? Così si scopre una grande parte della risposta arriva fino a quello che fuori il campo da golf. Di seguito sono alcuni suggerimenti golf semplice da seguire che sono garantiti per migliorare il tuo swing golf and drop tratti fuori il tuo punteggio. Si potrebbe significare la differenza tra sparando cifre triple o riprese in anni ' 90 o addirittura degli anni ' 80.


1) Riscaldare e allungare i muscoli prima di voi tee. Se siete mai stati a un evento live pro golf si noterà che i golfisti non solo arrivano al corso e immediatamente testa alla casella di tee. Invece andare al driving range, si estendono per un po' e poi ha colpito alcune palle. È un dato di fatto che quando i muscoli sono riscaldati eseguire meglio e a sua volta positivamente influenzare il vostro swing golf. Quindi cercate di arrivare presso il campo da golf a pochi minuti di anticipo per allentare e prendere un paio di altalene. Sarete contenti di che averlo fatto.


2) Esercitare i muscoli Golf quando il tuo non sul corso. Per diventare un buon golfista che è necessario sviluppare un piano di allenamento semplice per i muscoli utilizzati durante il vostro swing golf. Ottenere l'abitudine di fare questo anche 10 minuti al giorno può avere un impatto enorme sul tuo gioco. Avendo in forma i muscoli golf sarà portare a un atteggiamento più varia durante la configurazione così come aumentare il vostro equilibrio e controllo thoughout il vostro swing.


3) Non appena ancora swing per le recinzioni. È vero che una piccola parte del golf è durezza mentale e resistendo alla tentazione di dare il vostro swing quel piccolo extra non è una cosa facile da fare. Ma il nocciolo della questione è che per avere un buon golf swing che ha bisogno di essere controllato. Dà quel piccolo extra è grande se si può controllare, ma se non è possibile le probabilità non sono voi avrete mai vedere che la palla di nuovo. Che cosa è necessario rendersi conto è che si può sempre colpire la palla ben oltre 200 metri con un'oscillazione controllata bella e facile. Con regolare esercizio come descritto nella punta 2) un'oscillazione controllata più veloce arriverà in tempo.


4) Chiedere i pro. In età e oggi giorno non dovranno sborsare esorbitanti per un campo da golf personale pro per risolvere il tuo gioco. C'è ampio golf buona istruzione materiale disponibile attraverso il internet a una frazione del costo. Lezioni di golf online possono essere davvero efficace quando si tratta di abbassare il vostro handicap. Basta assicurarsi di che fare qualche ricerca prima di acquistare. C'è un sacco di materiale disponibile che viene fornito con una garanzia di rimborso e il pagamento è attraverso un fornitore di terze parti. Bastone con questi e avrai nulla di cui preoccuparsi.

No comments:

Post a Comment