Friday, May 24, 2013

La storia degli scacchi

Scacchi sono considerato di essere il più antico di tutti i giochi da tavolo come è uno sport in più di alcuni paesi e una prova di abilità giocato da milioni il mondo sopra e sta guadagnando la popolarità giorno per giorno. Il set di scacchi moderni dispongono di 32 pezzi, 16 nero e bianco 16, su una scacchiera composta da 64 quadrati e con questa disposizione finita di figurine e superfici di gioco ha portato a una vasta gamma di set di scacchi nel corso degli anni.


Scacchi e storia:


La storia aiuta ad imparare la storia e la mitologia dei Vichinghi come si naviga la tua nave per terre lontane, conquistare paesi e vincendo i tesori. A causa della sua importanza storica si è visto che ci sono un sacco di attributi storici che aggiungono al genere di qualità che ha con un diverso insieme di regole e il gioco è giocato in modo diverso. Nei paesi occidentali l'estensione dei poteri della regina reso più facile per far rispettare il matto in finale e il set di regole differiscono da luogo a luogo, e così fa la storia.


Set di scacchi e personaggi dei cartoni animati:


Il migliore esempio è il dipinto a mano e che dà un aspetto artistico ad esso con caratteristiche tutti l'accattivante personaggi dal meraviglioso mondo di Winnie the Pooh. È una grande opportunità per catturare ricordi d'infanzia o introdurre i vostri figli o nipoti a questi personaggi senza tempo come i bambini sono affezionati a loro. I piccoli dettagli come il naso, cavalli dell'orecchio, spade, pugnali e bandiera personale potrebbero essere scattati di se trattati troppo circa. C'è una grande varietà di altre pagina scacchi temi dove c'è una grande collezione di marmo, onice, fossili di corallo e scacchi pietra ollare imposta insieme per creare un interesse per gli scacchi tra i giocatori che intendono giocare a scacchi.

No comments:

Post a Comment