Friday, May 17, 2013

Matt Leinart

Nativo di Santa Ana, California, Matthew Leinart nasce nel maggio 1983. Non estraneo allo sport del calcio, Leinart era il quarterback del suo Mater Dei High School di Santa Ana. Successivamente frequentato la University of Southern California, entrò rapidamente la squadra di calcio del Trojan, che ha condotto a due titoli del campionato nazionale. Durante il suo anno da junior presso l'Università, Leinart è stato denominato il destinatario del Trofeo Heisman ambita. Nello stesso anno, egli era brillato su nuovamente come essere presentato con il premio inaugurale di Manning per collegio quarterback. Nel 2005, Leinart ancora una volta è stato nominato per un eventuale Heisman Trophy. Il trofeo, tuttavia, è andato al compagno di squadra Reggie Bush.


Con i suoi primi successi, Matthew Leinart iniziò immediatamente a pianificazione per la sua entrata nella lega nazionale di gioco del calcio. In previsione della sua futura mossa al mondo dello sport professionale, Leinart firmato con agenzia creativa di artisti (CAA) e assunto un agente nel gennaio 2006. Considerato uno dei migliori prospettive nel draft NFL 2006, Leinart è un quarterback mancino con un braccio accurato, esperienza sul campo e grandi doti di leadership.


Con il draft NFL 2006 si avvicina, Leinart è attualmente avvolgendo suo anno da senior presso la University of Southern California. In attesa che suo ritorno per la stagione da senior può hanno ostacolato il suo progetto di posizione, Matthew Leinart si aspetta di essere elaborato dopo compagno compagno Reggie Bush. C'è una certa speculazione alla quale squadra, chi ha bisogno di un quarterback, sceglierà Leinart nel progetto.


Come una potenziale star NFL è in aumento, Leinart nutriranno per sempre i giorni del college e le numerose conquiste che sono state fatte. Un Heisman Trophy, premio Walter Camp, Rose Bowl MVP, All-American Team primo AP, ESPN.com giocatore dell'anno e il giocatore dell'anno della AP sono alcuni dei molti riconoscimenti che Matthew Leinart ricevuto per la sua stagione 2004. L'anno seguente, nel 2005, Leinart era sotto i riflettori ancora una volta come l'Orange Bowl MVP, destinatario del premio di Unitas, giocatore offensivo All-American, Sporting News Sportsman of the Year award e altri.


Sia college e gli appassionati di calcio di NFL si attendono con ansia per vedere quale squadra sceglierà infine Matthew Leinart. Entrando il progetto come un quarterback istantaneamente sicuro suo posto alla ribalta con la squadra nazionale che fissa l'affare. Questo senior college ha dedicato il suo tempo sia accademici e sport, che certamente rifletterà su entrambi giocando le abilità e capacità di leadership.

No comments:

Post a Comment