Wednesday, May 8, 2013

Rendere il vostro numero di pratica Golf

La maggior parte dei golfisti, indipendentemente dal loro livello di abilità, si sono resi colpevoli di sprecare il loro tempo di pratica. Quante volte sono stati a un driving range e assistito allo stallo dopo stalla piena di golfisti cercando stanchi all'infinito battendo palle. La maggior parte hanno selezionato il secchio grande e pensare solo di lanciare tutti quelli poco pellet con il grosso bastone.


La maggior parte di queste persone sarebbe stato meglio se aveva rimasero solo casa e rasato il prato. Perché? Essi praticano senza uno scopo.


PIANIFICARE LA VOSTRA PRATICA DI GOLF


Il primo passo per migliorare il tuo golf è imparare più circa l'altalena. Se non volete prendere lezioni, c'è una ricchezza di informazioni disponibili in libri, riviste e sul web. Trovare alcune informazioni relative a una parte del tuo gioco che si stanno lottando con. Probabilmente troverete molti articoli relativi a ogni peccato di golf che potrebbe eventualmente commettere. Concentrarsi su causa ed effetto. Cercare di capire non solo che cosa dovete fare per migliorare, ma le cause del tuo problema. Ci sono probabili essere più possibili cause e soluzioni.


COLPIRE IL DRIVING RANGE? Non ancora


Invece di correre per colpire quel secchio grande successivo, prendere quelle punte di golf che si è appreso e applicarli davanti a uno specchio a figura intera. Ciò è particolarmente efficace se si sta lavorando sulla tua posizione o configurazione. È possibile confrontare facilmente la posizione del corpo con quelli dei professionisti nelle riviste. Prendete il vostro backswing in slow motion, fermandosi in vari punti per confrontare nuovamente la vostra posizione con il pro. Questo esercizio vi aiuterà a foto e sentire un buon golf swing.


PICCOLO SECCHIO PER FAVORE


Quando si arriva finalmente alla gamma, la vostra mente è senza dubbio piena di energia e di eccitazione mentre vi preparate applicare i vostri pensieri nuovi. Quello va bene. Ma, ricordate che è pratica di golf di qualità, non quantità, che conta. Il piccolo secchio e prendere il vostro tempo. Riposo tra le riprese. Risolvere nella tua mente a pensare a ciò che si sta lavorando su prima di ogni scatto. Applicare uno swing pensato prima di ogni pratica di tiro. Troppi pensieri si tradurrà nella "paralisi delle analisi". Dopo ogni colpo, riflettere su non solo il risultato, ma come si sentiva l'altalena. Che cosa hai sbagliato? Che cosa hai fatto giusto?


PRATICA CON UN AMICO


Si può triplicare l'efficacia della vostra pratica di golf se porti un amico con te. Comprare un secchio grande e condividere una stalla. A turno, colpendo un paio di colpi ciascuno. Raccontare il tuo amico cosa si sta lavorando su e chiedergli di descrivere come si guarda. Guardare uno altro dal lato e dietro per ottenere angoli diversi. Chiedete al vostro partner di concentrarsi su elementi diversi dell'oscillazione: il grip, setup, aereo, top della posizione del corpo indietro swing, inferiore, girata di spalle, ecc.


MIGLIORAMENTO RICHIEDE TEMPO


Ricordarsi di mantenere focalizzata sul miglioramento della vostra debolezza. Ha poco senso spendere il 75% del vostro tempo di pratica golf lavorando sui vostri punti di forza. Non si rizzano i capelli. Rendersi conto che il miglioramento richiede tempo! Nessuno va da un handicap di venti fino a una singola cifra durante la notte. Tuttavia, se si applicano questi suggerimenti, sarò costruzione tua conoscenza del gioco come si pratica. Solo questo può contribuire a migliorare il tuo gioco nel lungo periodo.

No comments:

Post a Comment