Tuesday, May 28, 2013

Strano scambio

Proprio quando pensi che il mondo dello sport ha prodotto ogni commercio bizzarro possibile immaginabile, riescono ancora a top se stessi...


Un emittente per un coniglio. E un coniglio dei cartoni animati, a quel.


Quando journeyman baseball Harry Chiti ha inflitto a New York Mets per un giocatore ad essere nominato più tardi, poco ha fatto sapere che il giocatore sarebbe lui. I Chicago Cubs potrebbe risparmiare un backup catcher durante l'inizio stagione, e a quanto pare, i Mets visto abbastanza di Chiti in seguito. Così, quando hanno dato successivamente una lista di giocatori tra cui scegliere per completare l'affare, nome di Chiti era lì. Forse loro scelta ha detto qualcosa su altri giocatori, ma non ci può essere alcun dubbio che i Cubs ha pari valore in cambio.


Almeno tale transazione è stato un affare solo giocatore, anche se un solo giocatore.


Le transazioni che coinvolgono i giocatori non hanno avuto vari impatti sulle squadre coinvolte. Un esempio evidente è stato uno scambio tra i Detroit Tigers e Cleveland Indians. Nel corso della stagione, sono riusciti a trade Manager. Jimmy Dykes è stato spedito alla tribù, con Joe Gordon in movimento per il Motor City, rendendo l'affare unico del suo genere nel Nord America sport storia. Entrambi erano probabilmente disorientati per il resto della stagione, ma sarebbe sicuramente d'accordo che esso battere essere licenziato, che è solitamente che cosa succede quando le squadre vogliono abbandonare il loro comandante.


Tuttavia, c'è stato un affare no-giocatore più famoso. Potrebbe essere successo più discretamente, tranne ha colpito New York Yankees. L'anno era il 1972, e mentre la metà di un decennio aveva superato da The Summer of Love, brocche, Mike Kekich e Fritz Peterson mantenuto vivo lo spirito. Essi e loro wive erano amici intimi. Davvero vicino. Così vicino, infatti, che durante la formazione primavera della prossima stagione, essi liquidata facendo un commercio dei loro propri. Quando Marilyn Peterson cambiato case con Susanne Kekich, era notizia che ha fatto più di tipo Agata in giornali dell'America.


Ha detto il direttore generale di Yankees Lee MacPhail, "Possiamo avere a chiamare fuori Family Day".


Un sacco di palle da baseball non è quasi più caldo per il foraggio del titolo. Così, quando minor-leaguer Tim Fortugno senza tante cerimonie è stato spostato in un'altra squadra in cambio di una di quelle borse, possiamo solo immaginare che l'importo di $2500 in contanti ha gettato nell'affare per farlo sentire meglio.


Molto più denaro è stato messo sul tavolo nel 1919 per una stella emergente denominato Babe Ruth. I Boston Red Sox aveva appena completato una stagione schifosa e proprietario Harry Frazee voluto scaricare gli stipendi. Aveva anche suo occhio sulla Broadway, così ha venduto Ruth per il Yankees per $125.000 e un prestito di $300.000 (con Fenway Park che serve come la garanzia). Frazee utilizzati i proventi alla fase 'No No Nanette,' il musical vivace che ha dato i mondo brani come 'Tea for Two' e può ancora essere trovato fino a luci a questo giorno. Questo è l'affare che ha dato origine alla maledizione del Bambino, che possa avere influenzato i Red Sox per così tanti anni, ma Frazee ha fatto molto bene da esso.


Ruth ha giustificato il suo titolo come il sultano di Swat nel 1927, diventando il primo giocatore nella storia a colpire 60 fuoricampo in una stagione, un record venerato che stand per 34 anni. Che non era l'unico successo notevole nel 1927; Walt Disney anche portato il primo cartone animato coniglio allo schermo d'argento.


Oswald il coniglio fortunato sembrava un rip-off di Felix the Cat, e fu probabilmente. Tuttavia, personaggi dei cartoni animati erano una novità allora, così Oswald goduto di una misura di successo commerciale. In realtà, Disney era certo che egli potrebbe espandere la fama del coniglio se aveva un budget maggiore, motivo per cui ha viaggiato a sede di Studio Universal e richiesto da tanto. Lo studio ha rifiutato, anche mostrando il loro potere tagliando il budget del 20% e raccontando Disney piaccia o grumo si. Mestamente, Disney smettere e ha deciso di lavorare in modo indipendente. Egli era certo che egli potrebbe creare un altro personaggio dei cartoni animati per aiutarlo a realizzare le sue visioni di successo commerciale.


Ora vediamo che l'Impero costruito intorno la fama di Mickey Mouse non ha mai dimenticato le sue origini.


Quando la rete ABC ha deciso di spostare il lunedì notte calcio alla sua controllata, ESPN, emittente da lungo tempo Al Michaels ha deciso che non voleva che lo accompagni. Egli ha espresso una preferenza di restare appaiati con virtuoso analista John Madden, che ha lasciato per unirsi a NBC, che aveva acquisito i diritti di trasmissione di domenica notte Football della NFL.


Carriera di Michaels' è stato lanciato alle Olimpiadi invernali del 1980 a Lake Placid, New York. Esclamò negli USA, "credi nei miracoli? Sì!"quando la squadra di hockey statunitense completato il upset più grande nella storia di sport di squadra sconfiggendo colosso dell'Unione Sovietica e ha spianato la strada a un'improbabile medaglia d'oro. Uno dei migliori nel settore, Michaels si trasferì in definitiva per il prime time di lunedì notte calcio e vi rimase per 20 anni.


NBC ha visto la sua aggiunta al loro team di trasmissione come un movimento naturale. ABC vide un'opportunità, troppo, e l'idea di un commercio è stato affrontato.


ABC è di proprietà di Impero Disney. Hanno notato associazione di NBC Universal e ha deciso era tempo portare a Oswald il coniglio fortunato casa. Dick Ebersol, Presidente della NBC Sports, ha fatto un double-take. Ha accettato il pacchetto commerciale per Michaels contenente i diritti di cavo alla Ryder Cup di golf attraverso accesso 2014 ed espanso a Olympic highlights, ma egli aveva mai nemmeno sentito parlare del coniglio dei cartoni animati.


Michaels ha preso essere scambiato per un pioniere del cartone animato in stride. "Oswald vale sicuramente più di una scelta del quarto round del draft," Michaels ha detto, riferendosi alla compensazione che getti di New York ha ottenuti per il rilascio di Edwards Herman head coach per i Kansas City Chiefs.


Figlia di Walt, Diane Miller, è entusiasta, dicendo: "Avendo Oswald intorno ancora sta andando essere un sacco di divertimento."


E così avvenne che il commercio di sport più strano fino ad oggi è stato sigillato. NBC ha ottenuto il veterano lucido che ha desiderato, mentre Disney potrebbe essere sperando che loro riacquisto può guadagnare un Comeback of the Year award.


Per Oswald, sta andando essere un nuovo paio di maniche.

No comments:

Post a Comment