Thursday, May 30, 2013

Strategie di Match Play

Se mai competere negli eventi di match play, è necessario sapere come avvicinarli al fine di ottenere buoni risultati. Se pensi che la partita è che lo stesso come tratto di giocare a golf, allora continuate a leggere perché ho intenzione di dirvi cosa dovete fare per avere successo.


Match play pozzi un golfista (o una squadra) contro l'altro. A differenza di in corsa gioco, in cui totale punteggio conta, i giocatori competono per ogni foro. Chi spara il punteggio più basso su vince un foro del foro. Se due giocatori (o Team) finitura con punteggi identici, il buco è "dimezzato". Chi vince il maggior numero di vittorie fori la partita. Se i giocatori (o Team) a finire con lo stesso punteggio, la partita è dimezzata. Match play non influisce di solito il vostro handicap di golf. Queste sono le basi.


Questo confronto testa a testa, come manuali di istruzioni golf dirti, muta radicalmente come si gioca la partita. Alcuni consigli di golf vi esorto a essere più aggressivo nel match play che nel gioco di corsa. Altri consigli di golf vi esorto a giocare il vostro gioco normale. Che cosa determina come si gioca è dove ti trovi sul foro, dove il tuo avversario si trova sul foro, e dove i due di voi stanno in partita.


La maggior parte delle istruzioni di golf vi dirà che play match è un atto d'equilibratura. Stai sempre pesa la necessità di mettere sotto pressione il tuo avversario contro la necessità di vincere il foro. Il giocatore che gioca il meglio sotto pressione, indipendentemente da dove il suo handicap di golf è, di solito vince la partita. Gestire la pressione non è qualcosa di lezioni di golf si prepara per. È qualcosa che dovete sperimentare da soli.


Il tee è più importante che mai a colpire il fairway con l'unità. Se sei primo fuori dal tee, colpendo un buon drive aumenta la pressione sul vostro avversario per colpire anche un buon drive. E viceversa. Se si colpisce un'unità difettosa, che prende la pressione fuori il vostro avversario. E viceversa. L'oggetto è quello di applicare una pressione quanto più possibile durante il match.


Il fairway che è necessario essere consapevoli di dove il vostro avversario è e ciò che è suo punteggio sul foro in ogni momento. Tenere a mente quelle lezioni di golf che dicono di mantenere la messa a fuoco. Si può colpire un brutto colpo sul foro e ancora non perdere il foro, se il tuo avversario colpisce anche un brutto colpo. In realtà, si può sparare un 8 su un foro e vincere il foro, se il tuo avversario spara un 9. La chiave per vincere un buco nel match play è sapere dove il tuo avversario si trova sul foro e non farsi prendere dal panico se lui o lei colpisce un buon tiro. Il prossimo colpo potrebbe essere fuori dai limiti.


Sul verde, come aggressivo sei su qualsiasi putt dipende dove è il tuo avversario, dove siete e dove vi levate in piedi sul foro. Normalmente, se si ha avuto un difficile putt collina verso il basso, si dovrebbe svolgere il tiro conservativamente, in modo da non scivolare dieci piedi passato il buco e te stesso costo colpi supplementari. Che è quello che sottolineano la maggior parte dei consigli di golf. Nel match play, dove il tuo avversario è e qual è il suo punteggio detta strategia messa.


Se il tuo avversario è posa 3 ed è di cinque centimetri dal tutto, le probabilità sono lui o lei sta per affondare il putt per un 4. Se stai ponendo 3, è necessario affondare il putt per legare il vostro avversario per il foro, quindi potrebbe anche essere aggressiva con esso.


D'altra parte, se il tuo avversario è posa 3 ed è di venti metri dal foro, si potrebbe pure giocare quel putt in discesa più conservativamente, se vi sono anche posa 3. Non si desidera eseguire la palla 10 metri oltre il buco. Esso potrebbe costare un ulteriore colpo o due e, molto probabilmente, il foro. Sapere sempre dove il tuo avversario è sul verde e che cosa lui o lei è ripresa prima di decidere la strategia di mettere.


Ammettendo putt è un problema in match play. Non dovete concedere un putt, anche se il tuo avversario ha ammesso uno a voi. Ma la maggior parte dei golfisti non se è corto (all'interno di 2 metri) e non sta andando a costare il foro. Alcuni giocatori ammettono Putt corto fino al tempo di crisi, poi fare suo avversario putt tutto fuori solo per mettere qualche ulteriore pressione su di lui.


Inoltre è bene sapere se il tuo avversario è un putter buono o cattivo. Se lui è un povero putter, potrebbe fargli putt fuori tutto. Le probabilità sono il vostro avversario maggio 3 putt o persino 4 putt sul foro, vi dà il buco se hai 2 putt.


E poi ci stanno per essere volte quando hai bisogno di un "eroe girato" a vincere il foro o la partita. Se il foro o la partita è sulla linea e hai un tiro difficile, che si dovrebbe svolgere conservativamente nel gioco di corsa, si desidera essere più aggressivo. Se si gioca il colpo conservativamente, come impone la maggior parte delle istruzioni di golf, probabilmente perderete il foro e/o la partita comunque, così si potrebbe anche andare per esso nella speranza di salvare il foro o match.


La chiave nel match play è sapere quando essere aggressivi e quando essere conservatori. Match play non è abbassare il vostro handicap di golf. Si tratta di fori vincente. Dove ti trovi sul foro, dove il tuo avversario si trova sul foro, e dove i due di voi stare partita detta strategia. Cercate di non lasciare che la pressione arriva a te e provare ad aumentare la pressione sul tuo avversario ogni volta che è prudente. E non fatevi prendere dal panico se cadi all'inizio. Si può ancora vincere la partita, se Don't give up.

No comments:

Post a Comment