Tuesday, May 7, 2013

Street e autodifesa lotta psicologia

Facciamo parlare l'aspetto psicologico di un incidente strada. Si devono distinguere due elementi. È necessario rendersi conto, se la vostra lotta è il risultato di un conflitto interno al solito, o si sono attaccati da un rapinatore, un assassino o bandito. Le vostre azioni saranno portata a seconda di queste circostanze.


Se si tratta di un conflitto interno tutti i giorni che succede in strada (qualcuno ha spinto voi o la vostra gamba, disturbato l'ordine di coda ecc.), non si deve usare il combattimento conoscenze e competenze per mettere l'avversario fuori d'azione.


Come regola generale, tutti questi conflitti si verificano a causa delle sciocchezze, e avete bisogno di comportarsi normalmente in questo caso, diciamo che naturalmente. Quando si verifica questo conflitto, nessuno vuole combattere realmente, ma appena si sbarazza dell'energia negativa che si era accumulato.


Quelli che esprimono duramente la loro reazione negativa non sono pericolosi affatto nella maggior parte dei casi. Egli si minacciano, fare gesti espressivi, si afferra con le dita di ferro ma nulla accadrà più. Questo non è altro che la posa che non contengono minacce reali. Tuttavia, ci sono eccezioni in questo caso troppo. È necessario definire in una sola volta chi è pericoloso e chi no.


Mi piacerebbe una cosa precisa. Se le leggi e i principi di un combattimento corpo a corpo sono le stesse, una battaglia sportiva in palestra differisce notevolmente da che uno accaduto in strada. Se sei calmo quando combattere in una palestra di sport e non preoccuparti di lesioni mortali, si sarà estremamente nervoso quando incontra il tuo vero nemico in strada. Non combattere secondo la regola (come si fa in palestra sport), è necessario agire più rapidamente e crudelmente a volte per il tuo efficacia autodifesa.


L'aspetto psicologico gioca un ruolo molto importante nella rissa di strada. È necessario prevenire l'attacco del nemico o prendere il piombo sopra di lui. Pertanto, vi consiglio su nessun conto di non iniziare a combattere se vedete che si può evitare.


Se non puoi farlo e si sa che sarà attaccato inevitabilmente, dovrebbe agire rapidamente, duramente e il primo con azioni di attacco. Un sacco di cose dipenda da chi inizia prima della battaglia. Questa è la distinzione principale di una lotta di strada. Quando ti alleni in palestra sport, non è importante a tutti chi attaccherà prima. Entrambi i combattenti sono pronti all'attacco e difesa.


Non è la stessa cosa nella lotta di strada. Avversari raramente stanno presso il certe posizioni (come in palestra sport) e si trovano molto spesso a distanza ravvicinata. In altre parole, essi sono nella zona di colpire uno da altro. Quindi, una persona che inizia il suo attacco in primo luogo ha un enorme vantaggio. Attacco qui significa semplicemente l'azione più dura e forte e non i gesti espressivi al solito conflitto interno.


Mi sento sempre scomodo quando sono costretto ad entrare in tale conflitto. Quando vedo una persona in piedi davanti a me e offendere me, mi vergogno per questo conflitto che si è verificato. Questa persona non può essere pericolosa per me, lui è completamente indifeso.


So che posso lo mise fuori combattimento in un momento, ma la mia coscienza non mi permette di fare quello. Come si vede, tali scontri che accadono nei negozi, trasporti pubblici, strade ecc non sono la lotta stessa, ma solo un conflitto di tutti i giorni.


Vera e propria lotta succede quando il vostro nemico o i nemici sono determinati nella loro superiorità su di voi. Per esempio, essa può essere vantaggio numerico, forza vantaggio o vantaggio di armamento.


Quindi, mi raccomando vivamente a voi: cercate di evitare ad ogni costo street fight. Se vedete che si sta per essere attaccato, è necessario agire più rapidamente e duramente. Si deve sempre ricordare che se il tuo nemico è desideroso di combattere con voi, egli è sicuro nella sua superiorità. Se è da solo e non è troppo forte o troppo alta, ma ha ancora voglia di combattere, significa molto probabilmente che egli è armato con l'arma o incaricato di qualche arte marziale.

No comments:

Post a Comment