Thursday, June 13, 2013

Breve faccia Round Robin formato per basket e calcio

Nella squadra di sport come il basket o calcio è difficile per un allenatore determinare oggettivamente chi sono i migliori giocatori della squadra, e che mette in evidenza il gioco migliore di loro compagni di squadra. Ho sviluppato un formato breve-retro che consente gli allenatori dilettanti determinare facilmente il valore di un giocatore senza dover raccogliere e analizzare un sacco di statistiche.


L'età del computer ha donato alcuni imprevisti benedizioni sul mondo dello sport. Matematica sfreccia ora utilizza il personal computer per tenere traccia di risultati di gioco a un livello mai prima possibile, e sport sono il meglio per esso. Il libro "Moneyball" chronicled il modo Billy Beane, general manager dell'Oakland Athletics usato oscuri analisi statistiche per scout e trattare per il talento. Ora, una variante di questo metodo ha versato nel basket con un numero di squadre NBA utilizzando le statistiche in modo simile. Questi metodi sono stati descritti in un recente articolo di Sports Illustrated intitolato "Misura del successo." Descritto semplicemente come possibile, questi statistici traccia come pure una squadra fa quando un giocatore è sul pavimento, rispetto a quanto bene fanno quando non sono.


Queste misure ignorare il contributo di un giocatore come rappresentato dal loro punteggio, rimbalzi e assist totali e chiede semplicemente: "La squadra fa meglio o peggio quando questo giocatore è sul pavimento?" Inoltre in molti casi contraddicono la saggezza convenzionale riguardante il relativo valore di alcuni giocatori. Jason Collins, un centro di quinto anno per le reti di fama poco ottiene allineato come il quarto miglior centro difensivo della lega. Al contrario, alto punteggio Michael Redd di Milwaukee Bucks è tale disastro sulla difesa che sue squadre tendono a perdere con lui sul pavimento e vincere mentre lui è sulla panchina.


Mentre gli allenatori dilettanti sono sicuri di trovare queste analisi interessante, c'è un modo in cui essi possono impiegare queste metriche per uso proprio? Allenatori dilettanti potrebbero essere in grado di ottenere gli assistenti di squadra per raccogliere i dati necessari per mantenere queste statistiche, ma c'è un modo molto meglio che questi concetti possono essere applicati.


Praticamente tutte le squadre si affidano pesantemente bagarre play come parte della loro pratica di routine. Con l'adozione di quello che io chiamo un Roster Round Robin formato durante il gioco scrimmage, allenatori possono ottenere un quadro molto più chiaro di come e quando i singoli giocatori eseguono meglio di altri. Il formato richiede semplicemente che i lati sia impostata su 3v3, 4v4 o 5v5, a seconda dei giocatori disponibili. I giocatori vengono emessi maglie reversibili, e punteggio è mantenuto per ogni lato. Fasi sono impostate su 3 o 4 minuti, e alla fine di ogni tappa, è registrato un punteggio di squadra, con ogni giocatore di guadagnare punti per se stessi in base ai loro risultati di squadra. Due giocatori sono quindi diretto a scambiare i lati lanciando loro maglia reversibile, e una nuova fase è giocata. Questo modello è continuato fino a quando non sono state utilizzate tutte le combinazioni possibili roster.


Per un concorso di 3v3, questo sarebbe pari a 10 combinazioni possibili, che richiede un gioco di 30-40 minuti. Ogni giocatore guadagna un punteggio più/meno attraverso tutte le fasi. Come ognuno gioca sotto tutte le combinazioni del roster e punti possono essere guadagnati solo in base ai risultati di squadra, risultato di un individuo riflette il loro contributo di squadra attraverso tutte le fasi. Al fine di mantenere una continuità di gioco e garantire le rotazioni roster rapida, le rotazioni roster sono predeterminate e stampate su una griglia utilizzata per il punteggio.


Alcuni possono notare che l'unica cosa che apparentemente non preso in considerazione in questo formato è gioco di posizione. Una rotazione del roster pianificare che trascura posizione play sarà probabile risultato in alcuni stranamente equilibrato i lati – pensano 5 guardie contro 5 attaccanti e centri – che non riflettono nulla simile ad un gioco reale matchup. Questa difficoltà può, tuttavia, essere superato prendendo posizioni in considerazione quando concepire le rotazioni del roster. Per un gioco di 4v4, con giocatori limitato o una posizione centro avanti o guardia, non ci sarebbe 9 combinazioni differenti roster necessarie. Per un gioco completo-retro, una posizione di centro potrebbe essere aggiunto, ma 18 fasi sarebbe necessarie. Con fasi di tre minuti, questo sarebbe un gioco di scrimmage 54 minuti. Allenatori potrebbero voler suddividere questa dimensione scrimmage su più pratiche.


I risultati da qualsiasi particolare scrimmage significherebbe molto? In una sola partita, probabilmente no, come tutti sappiamo la palla può rimbalzare divertente per un periodo di tempo. Ma se questo formato sono stato utilizzato su base regolare, i risultati dovrebbero rivelare che i giocatori stanno contribuendo più alla loro squadra. Questi risultati verranno o confermare o negare il senso di un allenatore di chi sono i suoi migliori giocatori, ma ci sono due benefici ancora più grandi che possono venire dall'utilizzo di questo formato. In primo luogo, come i giocatori arrivati a capire questo come il nuovo provvedimento del loro gioco, essi saranno più ricettivi alle istruzioni di un allenatore di gioco di squadra. Pure, i giocatori saranno intuitivamente rispondono alle esigenze del gioco e regolare di conseguenza il loro gioco. In poche parole, la capacità di misurare il gioco di squadra si traduce in una migliore capacità di insegnare e imparare.


Il secondo vantaggio può essere ancora più importante. Un sistema che chiaramente e in modo dimostrabile misura un giocatore sulla base del loro contributo team promuove la chimica di squadra meglio di qualsiasi altro. Il talentuoso giocatore offensivo che lascia giù sulla difesa può essere portato al tavolo quando l'impatto della sua difesa mediocre può essere mostrato. I giocatori che sono frustrati perché pensano che si dovrebbe giocare più possibile o fa loro caso in pratica il round robin, o essere mostrati non sono ancora. Indipendentemente dalla causa, è avanzata la chimica di squadra.


L'unica vere barriere per questo formato di pratica sono logistiche. L'esecuzione di questo formato di pratica richiede da maglie reversibili e segnando/rotazione griglia fogli.

No comments:

Post a Comment