Tuesday, June 25, 2013

Esecuzione di consigli per tutte le quattro stagioni

Esecuzione è uno dei modi migliori per entrare in forma e a rimanere in grande condizione, perché è uno sport che si possono praticare sul proprio tempo, al proprio ritmo e senza un sacco di materiale di fantasia. Tuttavia, facendo in esecuzione la modalità primaria di esercizio può dimostrare di essere un po ' problematico perché mette il vostro fitness in balia degli elementi. In esecuzione su un pomeriggio caduta croccante è molto diverso da quello cercando di colpire i marciapiedi per una grande corsa nel calore di un torrido giorno di agosto o nel freddo gelido di un gennaio nevoso. Per fortuna, dedicati i corridori hanno sviluppato modi per continuare a migliorare le abilità e la forza anche quando madre natura non è dalla loro parte.


Durante le calde giornate estive, la cosa più importante che è come un corridore necessario preoccuparsi è la disidratazione. La combinazione di sudore da sforzo e dal calore può prendere il suo pedaggio. Molti corridori che non sono anticipando gli effetti del tempo sui loro livelli di idratazione finiscono per sintomi che vanno da temporanei di disagio per problemi molto gravi che possono atterrare anche il corridore più forte nell'ospedale di fronte. Per proteggersi da questa minaccia di summertime, assicuratevi di bere molti liquidi per tutta la giornata. È fondamentale portare una bottiglia d'acqua o una bevanda sportiva sulla vostra corsa con voi. Ma perché lo stomaco è in grado di assorbire solo una limitata quantità di fluido in un momento, è altrettanto importante continuare ad alimentare il vostro liquido corpo durante tutta la giornata al fine di ricostituire gradualmente l'acqua che inevitabilmente si perde sulla vostra corsa.


Quando il tempo fuori è freddo, i corridori hanno spesso difficoltà a mantenere i muscoli caldi abbastanza, che può portare a lesioni. Freddo aumenta la rigidità, che rende i muscoli meno flessibile e reattivo e quindi più vulnerabili ai traumi. Se si sono impostati su running all'aperto durante l'inverno, è consigliabile pianificare su investire in alcuni nuovi attrezzi di esecuzione che vi aiuterà a proteggersi contro i pericoli del freddo. Scarpe con sufficiente trazione per gestire scivolosi chiazze di ghiaccio e un buon paio di pantaloni sportivi che sarà stoppino via il sudore, mantenendo le gambe calde, sono due parti fondamentali dell'inverno sicuro in esecuzione.


Molti corridori sono convinti sostenitori che l'aria aperta è il posto migliore per eseguire, e i benefici di sole e aria fresca sono certamente importanti. Tuttavia, quando il clima è inospitale per l'esecuzione a causa della neve, calore eccessivo, terreno bagnato scivoloso o qualsiasi numero di altri fattori, è spesso un'idea migliore per colpire la palestra, piuttosto che le strade.


In esecuzione su un tapis roulant può aiutare a costruire la forza e la resistenza senza rischiare il tipo di lesioni che meteo pericoloso può portare. Correre su un tapis roulant è più dolce sulle ginocchia di esecuzione sul marciapiede. Per questo motivo, molti esperti di fitness consigliano alternando all'aperto e tapis roulant in esecuzione indipendentemente dal tempo. Sapendo quando è una idea intelligente per rimanere all'interno, sarà in grado di assicurarsi di che evitare lesioni da tempo così che si può essere in condizioni ottimali quando ottenete il vostro prossimo possibilità di correre all'aperto.

No comments:

Post a Comment