Wednesday, June 26, 2013

La sfida fisica di Hockey

L'hockey è uno dei giochi più fisicamente esigenti che l'uomo conoscere. Questo sport intenso richiede che un pattinatore tanta strategia e abilità come giocatore di calcio o di baseball oltre la forza che può portare solo un atleta condizionato per il ghiaccio e una sorta di ferocia che è effettivamente una qualità rara. Giocatori di hockey devono tollerare un po ' di dolore e disagio, e i giocatori seri devono essere in grado e disposti a partecipare alla formazione molto pesante per tutto l'anno per rimanere competitivi. A differenza di molti sport che richiedono principalmente endurance, Hockey è tutto improvvisi brevi raffiche di attività estremamente intensa. Questo rende hockey su un tipo molto diverso di sfida fisica rispetto a uno sport come il calcio dove il movimento è minore intensità ma continuo.


Un giocatore di hockey deve essere in grado di rev loro personale motore da zero a sessanta in una manciata di secondi. A livello pro, un giocatore di hockey raramente trascorre più di un minuto alla volta attivamente pattinaggio sul ghiaccio. Tra quei brevi raffiche di attività quasi maniacale, un giocatore può recuperare e prendere il suo respiro, ma deve rimanere allerta e in preparazione per la prossima esplosione di azione sul ghiaccio. Improvvisamente saltare da uno stato abbastanza rilassato e passivo all'altezza della velocità e la potenza non è facile. La disciplina e il talento di un giocatore di hockey deve possedere per poter fare questo bene sono spesso una gran parte di ciò che separa gli amatori dai professionisti.


La necessità di poter rapidamente la transizione da uno stato di riposo ad uno di picco di attività richiede specifiche forme di allenamento che si concentrano su accorciando i tempi di risposta e realizzare movimento aggraziato ed efficiente senza un gran caldo fino. Regime di allenamento di uno skater hockey contiene molte attività prevedibili, come il sollevamento pesi e fare jogging, ma un luogo dove molti giocatori vanno al fine di migliorare la loro agilità e tempi di risposta dimostra di essere un po ' sorprendente per molti appassionati di sport.


Anche se la musica classica e tulle rosa sono le ultime cose, la maggior parte delle persone associano con la ruvida e tumble sport dell'hockey, molti giocatori treno Studios di balletto. Da giovani ragazzi e ragazze che sono in campionati dilettanti junior tutta la strada fino a giocatori di hockey di livello olimpionico, raffinazione plies presso il ballet barre spesso passare il tempo dimostra di dare pattinatori una gamba sul ghiaccio.


Dagli studi di danza a sale di peso per pareggiare, un giocatore di hockey deve allenare il suo corpo in una varietà di modi per preparare quello che molti considerano il più fisicamente esigenti di tutti gli sport. Tra i faticosi folate di attività, lo stress psicologico di prestazioni, la mancanza di warm up tempo e l'imbottitura ingombrante di un uniforme di hockey, un giocatore di livello superiore di hockey competitivo può sudare via fino al peso di otto chili di acqua nel corso di una singola partita. Non non c'è nessun altro sport dove questo tipo di drastica perdita di peso a causa di sforzo accade così in fretta. Il corpo di un giocatore di hockey deve essere preparato per tempo in modo sicuro questo tipo di calvario su base regolare, che richiede un livello di forma fisica che richiedono pochi altri sport.

No comments:

Post a Comment