Monday, June 24, 2013

Linee guida per i migliori giochi di Golf

Sarebbe normalmente senti giocatori di golf novizio si lamentano che il golf è abbastanza frustrante. Questo è perché il gioco è piuttosto difficile da giocare. Non a causa della natura del gioco golf stesso, ma soprattutto perché i giocatori devono raggiungere un certo livello di padronanza sopra il gioco.


Il golf è tale che uno ha bisogno di lavorare per esso. Uno ha veramente a fatica per esso e la maggior parte del tempo, ottenere frustrati lungo il corso. Questo è quasi naturale e maggior parte dei giocatori di golf attraversa tali circostanze. Tuttavia, una volta fatto la parte difficile di formazione, la comodità di giocare il gioco sono incomparabili.


Golf dà la soddisfazione che non può essere trovata in altri sport. Questo spesso deriva da realizzazioni personali. La combinazione di talento intellettuale e fisico è necessaria raggiungere il certo successo. Ricordate che la palla è lì ad aspettare il tuo hits. E si dovrebbe sapere come per colpirlo di conseguenza. E accanto al sapere è la capacità di eseguire effettivamente la conoscenza. E questa combinazione delle capacità fisiche e intellettive sono due cose che rendono unico il gioco di golf.


Che cosa perdere la maggior parte dei giocatori di golf è il principio che giochi di golf sono in realtà un concorso all'interno di se stessi e non concorrenza con altri giocatori. Dato che questa posizione è presa si possono trarre miglioramenti attraverso la combinazione corretta attitudine verso i giochi e la possibilità di mettere sul gioco migliore.


Elencate e discusse nei paragrafi seguenti sono alcune linee guida che possa aiutare a migliorare il tuo giochi di golf.


-Considerare prendendo lezioni di golf con un istruttore di golf professionale. Questo è probabilmente il migliore investimento che si può avere nel gioco del golf. Avendo basi meglio da un professionista avrebbe aiutato a sollevare aggiornato livello senza scoprire tutto da soli. Questo può essere abbastanza costoso. Se si desidera tagliare le spese, si può provare sessioni di gruppo e altre forme di istruzioni di golf presso il tuo locale servizi.


-Assicurarsi di aver completato le istruzioni dell'intero campo da golf prima di andare in campo. Certamente non sarebbe divertente per voi e per i golfisti che stanno guardando ripetutamente mancanti e dribbling la pallina da golf nello stesso punto.


-A tutti i tasso, è necessario conoscere le regole e i fondamentali del gioco prima di effettuare il tuo primo hits. Anche cercare di catturare il gergo degli sport così si possono avere più connessioni con altri giocatori. Altrimenti, si potrebbe trovare di tutto di essere greco nelle orecchie. Come per esempio, il termine "you 're away" significa che sei prossima.


-Guidare voi stessi all'apprendimento. Hogan ha citato una volta che egli non ha insegnato perché nessuno era disposto a imparare. Che cosa voleva dire con questo è che i golfisti vogliono migliorare la loro giochi golf ancora non sono mai disposti ad andare attraverso i dolori e le frustrazioni. Sì, la maggior parte dei giocatori direi che vogliono grandi oscillazioni e ridurre i punteggi ma qualche modo o in altro, nessuno è disposto a sollevare se stessi dal livello in che sono attualmente. Più solo prendere in prestito la temporanea cura di approccio della band-aid, che nasconde solo i sintomi delle condizioni di distanza, invece di camminare verso il basso il percorso di auto-miglioramento.


-È necessario sviluppare processi decisionali determinanti. Questo è spesso l'insidia per la maggior parte dei golfisti. Ciò comprende la capacità di decidere su cosa golf club da usare, che tipo di colpo, e quale forma di set up è necessario per fare il colpo.


Alla fine, non è necessario essere un genio per giocare a golf eccellente. Devi solo evitare di fare le cose inutili e poco pratiche.

No comments:

Post a Comment