Thursday, June 6, 2013

Mia vita golfistica come una prostituta!

Qui è a mio avviso a tutti i wannabe golfista, se si avvia su questo percorso ci dispiace e non fare nulla per fermarlo, condurrete una vita di dolore e di angoscia.


Tutta la mia vita golfistica sono stato un hooker!


Come o perché è iniziato non so.
Non ho mai voluto che accadesse, solo che ha fatto.


Quando ho iniziato a aggancio, non era ogni colpo. Appena sorta di esso si insinua su di voi, più giorni, settimane, anche mesi e ottiene gradualmente peggio, fino a quasi ogni colpo è appeso a sinistra. E non intendo solo un po ' di sinistra, questi 90 gradi più piegatrici renderebbe un cerchio guardare domare.


Infine, ha ottenuto così male, che ho passato così tanto tempo sugli alberi, alla ricerca di palle perse, che miei amici smesso di venire rotondo e chiedendomi di giocare.


Poi è venuto quel giorno temuto. Questo ricordo così chiaramente, sua quasi come se e ' successo ieri. A corto di palline da golf durante un round. E ' stato SOooo imbarazzante.


Questo è ciò che mi ha fatto finalmente cerca un aiuto professionale.


Dopo aver camminato fuori corso nel pomeriggio, sono andato dritto alla clubhouse e ha parlato per la Pro. Quando ho parlato con il Pro, ha ammesso che egli aveva già sentito parlare il mio piccolo problema. Sembra che alcuni dei miei amici cosiddetti avevano già parlato a lui, per scoprire se fosse contagiosa.


Che cosa mi disse, certamente mi ha fatto sentire meglio.


C'è una cura. Ed è davvero molto facile. Basta continuare a leggere:


IL PROBLEMA:


Colpire la palla con un clubface chiuso, provocando colpi di curva (a volte drammaticamente) a sinistra.


LA CURA:


La prima cosa da fare è controllare la presa. Quando si afferrano il Vs club in ogni mano deve puntare sulla tua spalla destra. Se punto più lontano a destra, la presa è troppo "forte" e potrebbe produrre un volto chiuso e un gancio a impatto – quando le lancette ritornano alla loro posizione normale.


Se la presa è buona e vi sono ancora aggancio, provare a indebolire la presa spostando gradualmente entrambe le mani a sinistra.


Controllare la vostra posizione per assicurarsi che i piedi, ginocchia, fianchi e spalle sono tutte parallele alla linea del bersaglio.


Un'altra causa potrebbe essere la posizione della palla. Se è troppo lontano, può produrre un'eccessiva swingpath in-out.


Provare attanaglia il club più nel palmo delle vostre mani, piuttosto che le dita, per ridurre il polso azione e chiusura prematura della faccia del bastone.


Assicuratevi che il vostro polso sinistro non è troppo rilassato al momento dell'impatto. Se è, il vostro polso destro prendere il controllo e chiudere troppo presto la faccia del bastone.


Sul tuo downswing, assicurarsi che l'azione inizia con il corpo e le gambe. Questo fermerà i polsi allo scardinamento e chiudendo il clubface troppo presto.


Lì, si vede. Ti ho detto che era curabile. Anche se, forse non totalmente curabile. A questo giorno, molti anni più tardi, ogni tanto capita.


Ma la differenza principale è che, ora come sto camminando verso gli alberi per cercare quel colpo ribelle, sto SORRIDENDO - perché io so come risolvere il problema.


L'Happy Hooker (occasionale)

No comments:

Post a Comment