Monday, June 10, 2013

Peyton Manning

Nato a New Orleans il 24 marzo 1976, Peyton Manning è il figlio del leggendario quarterback di New Orleans, Archie Manning e Olivia Manning. Mentre Peyton frequentò la high school, Archie era il commentatore per la stazione radio di New Orleans Saints. Come un giovane, Peyton occasionalmente visita fuori stagione le pratiche con il suo papà. In un'occasione, poi i Santi coach Jim Mora, consentito Peyton per lavorare fuori e gettare alcuni passaggi per i ricevitori di santi. Ancora più incredibile rispetto a uno studente di liceo praticando con ricevitori NFL è il fatto che si adatta perfettamente in giovane età. Mentre frequentava la scuola Isidoro Newman, Manning ha servito come quarterback durante tutti i 3 anni. Alla fine della sua stagione da senior, Peyton Manning era il quarterback ha reclutato top della nazione ed è stato nominato come il cerchio di Gatorade di campioni nazionali giocatore dell'anno.


Diploma di scuola superiore, Manning ha deciso di frequentare l'Università del Tennessee, dove, ancora una volta, divenne un star quarterback per la squadra. Pur dimostrando la sua abilità sul campo, Peyton Manning ha dimostrato che aveva pari abilità nell'Aula. Guadagnare una laurea in comunicazione vocale e laureandosi con lode era importante a Manning, motivo per cui ha deciso di mettere la sua carriera calcistica in attesa fino a quando ha conseguito la laurea.


1998 Arrotolata intorno, Manning divenne un candidato per il draft NFL. Gli Indianapolis Colts accolto Peyton Manning come loro prima scelta al draft e, come si suol dire, il resto è storia. Oggi, Peyton Manning è il quarterback per i Colts di Indianapolis dove lui è rimasto dalla sua stagione da rookie nella NFL.


Su 29 ottobre 2005, #16 University of Tennessee giocatore numero di Manning è stato ritirato come lui, sua mamma, papà e moglie erano a portata di mano insieme a una folla di capacità prima della partita dell'Università del Tennessee Volunteers contro il Sud Carolina Gamecocks. Tutti allo stadio Neyland guardato come numero di Manning è stato svelato in endzone. Dal 1994 al 1997, Peyton Manning ha svolto presso l'Università del Tennessee, dove quasi ogni record di passaggio e ha guidato il team di 39 vittorie. Prima della partita, Fondazione PeyBack di Peyton tiene una raccolta fondi, che ha raccolto $12.000,00 per essere utilizzati per il finanziamento di borse di studio e gli eventi che coinvolgono giovani svantaggiati a Knoxville.


Su venerdì 3 febbraio 2006, Peyton Manning è stato riconosciuto come il Walter Payton NFL uomo dell'anno. Questo premio è stato denominato come riconoscimento per il leggendario Chicago Bears running back, Walter Payton, scomparso nel 1999. Questo premio è l'unico nella lega per riconoscere il servizio comunità fuori campo di un giocatore oltre a sua eccellenza giocando. Connie Payton, la moglie di Walter Payton, presentato con orgoglio il premio. Fan in tutto il paese festeggia Manning realizzazioni e successi nel calcio e nella vita.

No comments:

Post a Comment