Saturday, June 22, 2013

Softball Bat: Che cosa è la mazza giusta per te?

Può vederli tutti intorno al parco di Softball, oscillare i pipistrelli, colpendo bersagli immaginari e talvolta praticando a oggetti, migliorare la loro forza tutto il tempo. La forza dietro l'oscillazione del carattere può essere enorme. La verità è che non è la forza dietro l'altalena che solo conta. È anche il tipo di pipistrello uno usa.


Come scegliere la mazza giusta?


La lunghezza


Per scegliere la lunghezza corretta bat, bat dovrebbe essere abbastanza lungo da arrivare al polso quando si sta in piedi dritto con le braccia sulla vostra dimensione. Con la punta del pipistrello toccando la terra al tuo polso sarà molto più probabile che la lunghezza di pipistrello più comoda che potete prendere.


Il peso


Ogni giocatore di softball ha la propria esigenza individuale soprattutto quando si tratta di svolgimento di pesi. La regola del pollice quando picking il peso corretto pipistrello è quello di provare prima il pipistrello. Vedere se il giocatore può oscillare la mazza comodamente e controllare l'oscillazione con entrambe le mani senza sforzo. Il pipistrello deve essere il più pesante che il giocatore può oscillare senza perdita di velocità. Se il pipistrello non rientrano in queste categorie, cercare un altro. Non importa se il pipistrello scelto è il più costoso e il più splendidamente artigianale con i materiali più avanzati. Se il giocatore sarà sacrificare questi, il giocatore solo sarà avere un buon top della linea, tecnicamente artigianale bat. Non si può dire che per le sue oscillazioni.


In ogni caso, sempre prendere un pipistrello che è luce. Pipistrelli più leggeri possono essere oscillati più velocemente e la distanza risultante potrebbe essere più lontano.


Detto questo, ecco alcuni modi di prendere legale pipistrelli.


Avanzamento della tecnologia ha creato pipistrelli dove i pipistrelli softball possono adattarsi ed essere comodamente oscillati dai giocatori di tutte le età e costruiti. Anche i meno tecnicamente competente può oggi, oscillare la mazza da softball e colpire la palla a velocità che possono rappresentare un problema serio con il lanciatore e il infielders. Tecnicamente avanzate pipistrelli anche possono rovinare il gioco, come i giocatori vorrei fare affidamento più sul più costoso leghe multipla invece di divertirsi e sviluppare le abilità. Per questi motivi, molte organizzazioni di softball iniziato divieto specifici pipistrelli e avendo le linee guida per le specifiche di softball bat. Alcuni di questi standard sono:


La BTF o il fattore di rendimento Bat deve essere 1,20 certificata.
La palla uscita rapporto deve avere un PVBR 97-MPH su una piazzola normalmente gettata.
I pipistrelli devono avere una sicurezza liscia impugnatura non soli nastri.


Il pipistrello di softball ideale nelle mani di un buon giocatore si traduce in gioco amore americani. Per preparare una buona battuta posizioni qui sono alcuni suggerimenti:


Allentare. Ruotare avanti e indietro, piegare su e giù, fare una corsetta stazionaria, fare nulla per allentare i muscoli. Se hai una velocità buona bat, fluidità nel movimento vi darà il potere.


Utilizzare un carbonio base bat softball. Carboni eseguono meglio di alluminio.


Quando è battuta, distribuire il peso su entrambi i piedi. Quando la palla è nel livello tra le spalle e il petto, colpirlo. Colpire la palla in che posizione è solo dandogli un'altra direzione. Il potere che si rompere con esso darà la distanza.

No comments:

Post a Comment