Sunday, June 23, 2013

Storia finale quattro

Il termine "Final Four" è spesso usato per descrivere il finale quattro squadre rimanenti in un torneo di spareggio sport. Il termine è più ampiamente usato in concomitanza con le finali quattro squadre partecipanti al torneo di basket NCAA annuo. Nel 1974, si è tenuto il primo pubblico casuale di disegno per i biglietti di giochi Final Four. Nel 1975, la pubblicazione ufficiale della NCAA compare il termine "Final Four" per la prima volta come una staffa 32-team è stata accettata nei termini che nessuna conferenza potrebbe essere rappresentato da più di due squadre. Dal 1981, la NCAA ha deciso di registrare un marchio per il termine "Final Four" con un primo uso dichiarato nel 1978.


Negli anni successivi, i finale quattro concorsi è diventato più popolari con una maggiore domanda di biglietti e un numero crescente di tifosi presenti. Come gli appassionati di basket strapazzate per ottenere i biglietti Final Four, i giocatori pronti per un torneo che sperano di partecipare. Dal 1983, la lega ha deciso che la sede, che sarebbe stato scelto per tenere la concorrenza finale quattro, deve essere costituito un minimo di 17.000 posti. Con l'industria dei computer guadagnando nella popolarità, si tenne il primo disegno casuale computerizzato dalla NCAA per riparto del pubblico di finale quattro biglietti di concorrenza. Nel 1989, il comitato di NCAA determinato che tre degli impianti successivi quattro concorrenza dovrebbe offrire una capacità minima di 30.000 posti. Con un aumento previsto in folle, la lega ha voluto essere preparato a casa ogni fan che volevano un posto per la sua più grande fan presenze partite della stagione.


La NCAA determinato che nessuna squadra può giocare sulla loro corte a casa, che ha stabilito il precedente per lo svolgimento di tornei annuali su un tribunale neutro per tutte le squadre coinvolte. Nel 1990, il pubblico è stato limitato per l'acquisto di biglietti Final Four non più di due. Dal 1996, l'età del internet stava diventando la "norma" per i report che fa notizia e, come tale, è stato creato il sito Web di Final Four. Dal 2003, la Final Four di capienza è stata aumentata a 40.000 per ogni sede di essere stato scelto per ospitare il torneo NCAA annuo.


Partecipazione al torneo di finale quattro giochi ha riempito arene per quasi piena capacità e fatto in tempi record moda. Senza segni di rallentamento, la NCAA e finale quattro tornei sono sicuri di continuare imballaggio la casa con tifo tifosi sperando di vedere la loro squadra preferita avanzare per il campionato.

No comments:

Post a Comment