Sunday, June 2, 2013

Tasti di Hung Gar Kung Fu Mastering

1. Durante la vostra tecnica di lucidatura dovrebbe mai sporgere al torace o allo stomaco o quando combattendo o praticare. Si irrigidisce il corpo e rende i movimenti scomodi. Di conseguenza, si stanno perdendo il controllo sopra il vostro corpo. Praticando sempre accertarsi di mantenere la tua schiena piegata verso l'esterno e il petto incurved. Questo è il segno giusto per distinguere tra maestri di Kung Fu e gli atleti del Kung Fu.


2. Nonostante il fatto che la schiena deve essere piegata un po' verso l'esterno, è necessario mantenere la centralità del corpo; non dovrebbe il corpo essere piegato troppo. Altrimenti perde l'equilibrio, che può causare la perdita di equilibrio e stabilità e rendere debole l'energia in uscita. La schiena e il bacino deve essere sullo stesso piano.


3. Piegare la testa giù nella lotta è come benda da soli, poiché con la testa verso il basso non si possono controllare completamente tutte le azioni del tuo nemico. Inoltre, esso può portare a perdere l'equilibrio.


4. Durante la lotta, il tuo girovita dovrebbe essere verso il basso. Se non lo è, rende il Qi di andare verso l'alto e si accumulano nel petto. Questo accumulo di Qi nel petto ti fa perdere la stabilità; i movimenti diventeranno immediatamente goffo e imbarazzante. Un uomo con il suo Qi in basso Dan Tian può essere paragonato a un weeble wobble, dato che è praticamente impossibile per buttarlo giù a terra. Consideriamo ora, spostando il carico nella parte inferiore della weeble oscillare verso l'alto; la minima Spinta avrebbe ribaltare il wobble weeble.


5. La mano è arrotondata a gomito e il polso.


6. Praticare, assicurarsi sempre di eseguire correttamente movimenti. In caso contrario, si otterrebbe cattive abitudini, che è piuttosto nocivo più vantaggioso. Nuove tecniche di mastering, dovrebbe agire sempre senza fretta; solo quando si hanno movimenti ripetuti correttamente molte volte, si può considerare di aumentare la velocità e la forza.


7. Non è bene eseguire tecniche già imparate con negligenza, così così, dal momento che è praticamente di qualsiasi uso. Esecuzione già padronanza tecniche necessarie per utilizzare pienamente la vostra coscienza, cioè, usando la coscienza (Yi) inviano l'energia Qi per la sezione del corpo impegnato in questa tecnica. Per esempio, calci con il tallone il momento che il tallone tocca il nemico (destinazione) è necessario concentrarsi completamente sul lancio di energia attraverso il tallone.


8. All'interno di se stessi, si dovrebbe lavorare la vostra mente, spirito, coscienza e Qi fino a quando si uniscono insieme. Solo quando questo accade, che sarà in grado di inviare il vostro Qi in qualsiasi vostro desiderio.


9. La chiave per la masterizzazione è nel lavoro quotidiano la cosa che né maestro discepolo non può fare a meno, vale a dire la base tecnica di lucidatura.

No comments:

Post a Comment