Thursday, June 27, 2013

Un Primer di Biathlon

Tecnicamente, il biathlon è qualsiasi evento sportivo che è costituito da due gambe distinte di attività individuale. Questo può significare una combinazione di mountain bike e nuoto, sci e tiro con l'arco o qualsiasi altri due sport che sono praticati da un individuo, piuttosto che una squadra. Anche se il cielo è il limite per quanto riguarda ciò che tipo di sport può cadere sotto il titolo di una gamba di biathlon, ci sono poche combinazioni standard di sport che di solito sono parte del biathlon. Biathlons tradizionalmente si svolgono sia nella stagione estiva o durante l'inverno. Biathlon estivo consiste spesso di marcia e tiro.


La forma più comune di biathlon si svolge durante l'inverno ed è costituita da una combinazione di cross-country skiing e fucile lavoro. Il biathlon come sappiamo è un ramo di un regime di allenamento utilizzato nell'esercito norvegese per preparare i soldati per la battaglia. Questo getta una luce sul perché Biathle è una parte importante dello sport, e perché deve essere attrezzata per coprire diversi tipi di terreno un biatleta multi-seasonal grande.


Le sfide puramente fisiche del biathlon invernale classico sono abbastanza formidabili. Cross country skiing richiede grazia, equilibrio e potere tremendo. Diventando un serio concorrente per questa porzione dell'evento biathlon invernale richiede intenso allenamento corpo inferiore molti mesi di preparazione. Per essere in grado di scivolare sulla neve con la velocità necessaria per vincere questa porzione di biathlon richiede l'eleganza di un gatto con la forza di un toro. Nessuna di queste qualità può essere raggiunto senza un sacco di duro lavoro, dedizione e talento.


Come contrappunto a questo evento, Biathle presenta una sfida come richiede un altro set di abilità interamente. L'arte di accurato lavoro imperversa è molto delicato, e la questione di vincere o perdere questa porzione del biathlon spesso scende a soli pochi centimetri di differenza tra l'obiettivo di un tiratore e l'obiettivo di un altro. Questo tipo di ripresa richiede incredibile precisione e concentrazione mentale. Molti appassionati di biathlon sentono che raggiungere con successo l'eccellenza sia sci e tiro è il marchio di un atleta veramente compiuto.


La varietà di sfide che questi due eventi presenti è una vasta infatti come richiedono completamente diversi set di competenze, utilizzare una gamma completa di gruppi muscolari e la domanda che un atleta in grado di mostrare talento e disciplina mentre la copertura terreno e pur rimanendo abbastanza stazionari. Per essere in grado di prendere il primo posto nel biathlon tradizionale, uno deve essere molto ben arrotondato nel corpo e la mente come gli eventi richiedono uno sforzo fisico intenso e messa a fuoco precisa e concentrazione.


Sebbene Biatleti più compiuta di oggi non possono mai trovare il tipo di fama e fortuna che le stelle di sport di più alto profilo godono, molti fan di biathlon dedicato considerare questi uomini e queste donne ad essere i più grandi atleti viventi.

No comments:

Post a Comment