Wednesday, June 5, 2013

Yankees Rodriguez per giocare In WBC

Dopo diversi mesi di incertezza, Alex Rodriguez ha deciso che parteciperà nel World Baseball Classic (WBC), e che farà così indossa una divisa del Team USA. Dopo aver lottato con la sua decisione di rappresentare la Repubblica Dominicana, Rodriguez o meno «paese di origine, l'American League MVP è venuto ad una conclusione piuttosto sorprendente nella notte di martedì, come Rodriguez pubblicato sul suo sito Web che egli avrebbe rappresentato gli Stati Uniti del torneo iniziale.


NEW YORK - Dopo diversi mesi di incertezza, Alex Rodriguez ha deciso che parteciperà al World Baseball Classic, e che farà così indossa un'uniforme di Team USA.


La saga di WBC del regnante American League MVP è venuto ad una conclusione piuttosto sorprendente nella notte di martedì, come Rodriguez ha annunciato sul suo sito Web che egli avrebbe rappresentato gli Stati Uniti nel torneo inaugurale. "Dopo la discussione con la mia famiglia e agente, il Commissario e la Major League Baseball Players Association, ho deciso di partecipare al World Baseball Classic," Rodriguez ha detto in una dichiarazione sul AROD.com. "Nelle ultime settimane, il seguente dialogo con cura gli amici e i giocatori, domenicano sia americano, ho raggiunto la conclusione che se ho giocato nel classico, vorrei giocare per gli Stati Uniti e onorare la mia cittadinanza americana.


"Apprezzo il sostegno e la comprensione dei miei colleghi giocatori domenicani e gli amici che mi ha aiutato a prendere questa decisione," ha aggiunto. "Il World Baseball Classic offre baseball e i suoi fan un eccitante nuovo forum e vedo l'ora, se selezionato, per rappresentare gli Stati Uniti in quello che sarà il più grande concorso internazionale di baseball". A metà dicembre, Rodriguez ha detto che egli era inclinato verso che rappresenta la Repubblica Dominicana, che sarebbe stato suo diritto a causa della cittadinanza dei genitori in quel paese. Pochi giorni dopo, ha cambiato idea, dicendo che egli sarebbe ignorare l'evento complessivamente non per offendere o Repubblica Dominicana o MLB degli Stati Uniti e funzionari dell'Unione fece pressioni baseman terzo degli Yankees' le ultime settimane, cercando di convincerlo a giocare nell'evento.


Precedenza nella giornata di martedì, è apparso che Rodriguez si leverebbe in piedi dal suo piano a sedere fuori del torneo, anche se la Repubblica Dominicana lui aveva posto sul suo roster provvisorio il Lunedi. USA Baseball era pronto a lasciare A-Rod fuori suo roster, come i funzionari dell'Unione informato degli Stati Uniti che Rodriguez pianificato saltare il WBC. Ma come il giorno è andato, Rodriguez cambiò idea, decidendo infine rappresentare il suo paese e i suoi compagni Derek Jeter, Johnny Damon e Al Leiter.


Rodriguez è uno dei 52 giocatori Roster provvisorio Team USA, un elenco che include quattro altri basemen terzo: Eric Chavez, Morgan Ensberg, Chipper Jones e David Wright.


"Egli è uno dei migliori giocatori nel gioco," ha detto Paul Seiler, direttore esecutivo e chief executive di Rodriguez di Baseball USA. "Saremo entusiasti di averlo sulla nostra squadra."

No comments:

Post a Comment