Sunday, July 28, 2013

Come pulire correttamente un cappello da Baseball

Ci sono certamente molti approcci per lavare un cappello da baseball, ma quale è il migliore? Beh non posso dirvi che ho provato tutti i modi per farlo, ma posso dirvi che modo ha lavorato meglio per me nei miei molti anni di giocare a baseball e prendersi cura di cappelli sporchi.


La prima cosa che chiunque shoulddo è semplicemente guardare l'etichetta all'interno del tuo cappello per vedere quale materiale rende il cappello puzzolente davanti a voi. Questo è un buon inizio per la pulizia il cappello perché il tag vi darà i migliori consigli. Lo diranno il cappello è costituito e darvi istruzioni standard per il lavaggio. Ora, se non hai l'etichetta a sinistra nel cappello o è illeggibile, Don't panic. La maggior parte dei nuovi cappelli sono uno degli elementi seguenti:


Twill di cotone:
Questo è un materiale resistente e durevole e ha quel "cotone" look and feel di esso... perché tutti sappiamo con cappelli da baseball - il più vecchio è il meglio Guarda e si sente di indossare.


Cotone poliestere:
Queste miscele di tessuto sono dure, luminoso e più spesso volte colore veloce.


Maglia Jersey:
Questo particolare materiale è una maglia durevole, colorfast e un gioco da ragazzi per il lavaggio.


Lana:
Questo materiale è più certamente caldo, ma può ridursi in acqua o in situazioni di calore.


Ora per il lavaggio...


Utilizzare sempre una lavatrice e mai una lavastoviglie. Lavastoviglie sono fatti per lavare i piatti non tessuto e possono causare danni per il calore con cui si lavano.


Assicuratevi di mettere qualcos'altro in lavatrice con il cappello, preferibilmente il colore stesso (o vicino). Questo ammorbidire il ciclo di lavaggio e rendere l'ambiente più delicato per il tuo cappello. Assicurati di pretrattare il rivestimento o la fascia con un enzima basato su pre-spray di biancheria prima del lavaggio. Utilizzare acqua fredda impostazione, caldo anche è ok, ma mai acqua calda. E NON CANDEGGINA!


Una volta che il cappello è lavato deve asciugare all'aria. Mettere il vostro cappello nell'asciugatrice distruggerà tutto il tempo che hai speso il cappello per la testa di stampaggio. Mi raccomando per la parte di essiccazione che si guarda per uno stampo di cappello in plastica. Essi sono là fuori e molto a buon mercati. Essi assicurano che il cappello mantiene la sua forma attraverso il processo di essiccazione. Non critico, ma se è possibile ottenere uno che farà un po ' di una differenza nel risultato finale. Questo è tutto... è molto semplice... buon lavaggio!

No comments:

Post a Comment