Monday, July 15, 2013

Componenti di un'efficacia pre-shot Routine

Lo sviluppo di coerenza non è facile. È particolarmente difficile per i golfisti in cui il tempo di pratica è limitato dal loro lavoro e/o le loro famiglie. Ma ci sono alcune cose che questi giocatori possono fare per aiutare se stessi a sviluppare la coerenza, anche quando siamo in grado di ottenere una gamma o sono sulla strada viaggia. Uno sta praticando loro pre-shot routine — qualcosa mio golf suggerimenti spesso discutere.


Purtroppo, molti giocatori non hanno un pre-shot routine. Se hanno una routine, non sempre usano. E quando lo usano, è disorganizzato. Il loro metodo di allineamento palla è casuale; passano troppo tempo sopra la palla; e/o si allineano fuori bersaglio, tra le altre cose. Se si è interrotto, si guardano per vedere che cosa ha causato il rumore — poi colpito via, come se niente fosse.


L'utilizzo di una pre-shot routine è utile, sia sul tee o in fairway. Essa incoraggia la consistenza, garantisce il corretto allineamento e ti aiuta a rendere la transizione verso il giusto stato d'animo. Inoltre ti aiuta a concentrarsi sul lavoro a portata di mano, che i miei consigli golf avvocato costantemente. In breve, un buon pre-shot routine ti prepara sia fisicamente che mentalmente per un colpo.


Le mie lezioni di golf esaminare i singoli componenti di una buona routine. Naturalmente, di tutti routine sarà diverso per un grado, ma la maggior parte saranno abbastanza coerenza in termini di loro componenti chiave. Se stai cercando un handicap di golf più basso, lavoro questi componenti nella vostra routine.


Ecco che cosa mi consiglia...


Componenti di un pre-shot Routine


• Stand dietro tiro palla/visualizzare
• Posizionarsi parallelo alla linea di obiettivo
• Luogo della testa del bastone dietro la palla, quadrata a destinazione
• Sguardo al tiro a bersaglio/visualizzare
• Relax braccia/ondeggiamento club
• Guardare destinazione ancora una volta, colpo di senso, espirare
Swing e trigger pull •


In primo luogo, stare a pochi metri dietro la palla verso il bersaglio. Mentre dietro la palla, scegliere una destinazione e il colpo, una tecnica sottolineiamo spesso nelle mie sessioni di istruzione golf dell'immagine. Inoltre, visualizzare il volo della palla.


Successivamente, a piedi per la palla. Posizionatevi vicino insieme approssimativamente parallelo alla linea di porta con i piedi.


Successivamente, posizionare la testa del bastone dietro la palla in modo che sembra dritto al bersaglio. Regolare il tuo corpo in modo che sia parallelo alla linea di porta. Spostare la schiena del piede posteriore, poi il piede anteriore in avanti fino a quando non siete in una posizione comoda ma stabile. Questa sequenza elimina la necessità di preoccuparsi di dove è posizionata la palla. Sarà nella posizione corretta ogni volta.


Una volta che sei impostato, guardate il bersaglio. Visualizzare il tiro una volta di più. Delicatamente shuffle i piedi, poi scuoti il club un paio di volte. Costante movimento si innesca per lo swing, come insegnano le nostre lezioni di golf.


Quindi, rilassare le braccia e le mani. Scuoti il club un paio di volte di più.


Successivamente, prendere un altro sguardo al bersaglio. Espirare. Senso il colpo.


E infine, tirare il grilletto. Swing facilmente e senza intoppi.


Questo è tutto. Utilizzare questa routine come una guida per sviluppare il vostro proprio o adattarlo come vedete la misura. Lavorare sulle routine fino a quando hai qualcosa che sei a tuo agio con, quindi utilizzarlo. Se si guarda golfisti professionisti vedrai che tutti hanno un pre-shot routine leggermente diverse; ma tutti hanno uno e tutti lo usano sempre.


Sergio Garcia utilizzato per dimenare il club innumerevoli volte prima che ha tirato il grilletto. Egli non fa che. Ora, si agita nervosamente il club un paio di volte, poi tira il grilletto. Egli utilizza la routine ogni volta che colpisce una palla dal tee o il fairway. Altri giocatori hanno le proprie pre-shot routine, con le proprie peculiarità. Ma che fanno la stessa cosa ancora e ancora, ogni volta che hanno colpito.


C' s, nulla di misterioso in una buona routine pre-shout. In realtà, è piuttosto semplice. Ogni componente è progettato per aiutare voi con il meccanico o la fase mentale dell'oscillazione. E alcuni di questi componenti può essere modificato per le vostre esigenze, in modo da avere la propria versione.


Che cosa è critica, però, è che si utilizza la stessa routine ogni volta che si prende un colpo. Ripetizione sviluppa coerenza e consistenza abbassa gli handicap di golf. Se qualcosa interrompe il vostro colpo, un passo lontano dalla palla e la routine tutto daccapo. In questo modo si assicura che si sono concentrati ad angolo retto sul colpire la palla.


Ripetere questa procedura in corso o a casa, con e senza una palla. Pratica fino a quando non diventa istintivo. Se si apportano modifiche, pratica la nuova routine fino a quando la regolazione diventa istintiva. Utilizzare la routine ogni volta che prendete un altalena — anche quando prendendo lezioni di golf.


La prossima volta non si può ottenere per la gamma o sei sulla strada, lavorare sulla tua pre-shot routine. Poi usarlo quando sei sul corso. Potreste essere sorpresi appena quanto una buona pre-shot routine aiuta il vostro handicap di golf.

No comments:

Post a Comment