Thursday, July 11, 2013

Golf Tips

Consigli di golf sono nient'altro che il pensiero che si tiene nella tua testa come swing golf club. Se la punta golf proviene da un altro giocatore o un campo da golf pro o quel giocatore davvero grandiosa che hai incontrato sul tuo ultima Las Vegas golf vacanze - ciò che conta è quanto bene funziona la punta di golf.


Il tuo corpo e la mente operano in modo sconosciuto. Sembra che il tuo corpo non si è i migliori lavori quando la mente non è nel modo. Con questo voglio dire che non sono cercando di pensare attraverso l'azione che basta lasciare che accada. Il segreto è imparare a fare questa abitudine invece un raro barlume di grandezza.


Così il primo suggerimento di golf è imparare a spegnere la vostra mente e consentire al corpo di oscillare senza interferenze cosciente. Se hai imparato come swing correttamente allora il tuo corpo sa come.


Un ottimo modo per rendere questo accada è quello di pensare a un tempo quando hai fatto un perfetto swing. Ricordate la scena in dettaglio. Poi ricordo come mi sentivo. Vederlo giocare nel tuo occhio menti e sentire il modo che sentiva poi. Ora swing. Questo semplice esercizio funziona davvero.


La presa di golf è di vitale importanza per le prestazioni sul green. Buon golf inizia con una buona presa.


Se si guarda golfisti professionisti, vedrete che la maggior parte di loro manopole sono molto simile.


Dovete trovare la migliore posizione di mano e l'impugnatura per te. È qualcosa che deve essere appreso. La cosa più importante è la coerenza. Una volta trovato il grip che funziona per voi bastone con esso.


Solo quando si può mettere le mani sul club esattamente lo stesso modo ogni volta puoi davvero dire se la presa di golf sta lavorando per voi. Impara e pratica attanaglia il golf club stesso modo ogni volta.


Il tuo secondo suggerimento golf è imparare ad afferrare il club lo stesso ogni volta.


Selezionare sempre una squadra che si farà a chiedersi "quanto devo torna al largo di questa altalena?". Utilizzare la regola del 75%. Rendere un backswing 3/4 e seguire attraverso, concentrandosi su come controllare la direzione e la distanza del tiro.


Un club più peso vi darà il potere necessario affinare il tuo controllo e mirare. Pratica con i club più pesante e si sarà in grado di oscillare con più controllo perché non mettere tutte le tue forze in esso.


Troverete voi stessi facendo costantemente migliore contatto con l'altalena di 3/4 e probabilmente iniziare a colpire la palla più lontano con il vostro swing controllato rispetto con il colpo completo.


Golf punta numero tre è un club più peso e ridurre il vostro swing al 75% - avrai più potenza e maggiore controllo.

No comments:

Post a Comment