Wednesday, July 17, 2013

Sabbia e mettere consigli di gioco

3-Piedi dal buco


L'aspetto più importante della messa è di decidere sulla propria linea prima della corsa. L'unica cosa da pensare durante la corsa è come duro è necessario colpire la palla. Controllare quanto lontano la palla rotola controllando la distanza che riportare il putter durante il backswing. La lunghezza dell'oscillazione avanti passato la palla deve sempre corrispondere alla lunghezza del backswing.


Quando si determina la "linea" per il putt, prestare particolare attenzione per la disposizione del verde all'interno di un raggio di tre piedi intorno alla tazza, come la pallina da golf sarà modulato abbastanza lentamente e quindi si rompe più acutamente all'interno di quella zona vicino la Coppa. È necessario determinare dove si desidera che la pallina da golf quando sta entrando in quel raggio di tre-piedi-away. Sempre tentare di putt la palla così andrà circa un piede oltre il buco se manca. Se manca, Guarda la rottura del passato il buco, perché che vi darà la linea per il rubinetto in.


Uscire dalla sabbia


Sabbia giocare intorno il verde è veramente un concetto diverso. Ecco tutto quello che dovete sapere per avere grande sabbia giocare...Aprire la lama della tua sand wedge in modo che esso è diretto circa cinque metri a destra della bandiera. Aprire il vostro atteggiamento così le punte dei piedi e le spalle sono allineate con l'altro tale che si sta puntando circa cinque metri di sinistra del perno.


Quando torna swing, swing solo la testa del bastone alto come la spalla destra. Non uso più di circa il 60% di potenza sull'altalena. La faccia del bastone deve affettare attraverso e giù attraverso la sabbia, dietro la palla. Più di qualsiasi altro colpo sul corso, seguire attraverso è essenziale per alzare la palla dalla sabbia. Se si desidera che la palla per interrompere più rapidamente, ha colpito la sabbia circa 1 pollice dietro il centro della sfera di golf. Se si desidera che la palla per eseguire, è necessario colpire circa 2,5 pollici dietro il centro della sfera. Utilizzare questo metodo e le giornate di gioco povero di sabbia sono dietro di te, ma ovviamente nulla viene senza pratica. Trovare un corso nella tua zona che ha un chipping green con un bunker si possono praticare fuori di. Dopo un po', la fiducia sarà razzo.

No comments:

Post a Comment